Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Le mappe cominciano già a fioccare:

Dead Before Dawn, una mappa ispirata ai film di Romero, e un rifacimento di alcuni livelli di Resident Evil 4.

http://left4deaditalia.blogspot.com/

E un bel background per il menù principale da sbavo:

http://it.youtube.com/watch?v=hamUX6jY7hg

carine...ora le provo subito

Comment

bella sentinel ...il menu mi piace parecchio

Comment

avrei una domanda...ma le mappe scaricabili aggiuntive possono essere giocate anche in coop? perchè altrimenti faccio a meno di scarrrrricarle

Comment

per ora mi sembra che si possono giocare solo in singolo, per questo ancora non mi sono sbattuto per reperirle ed installarle.
          Attendiamo il rilascio del kit di sviluppo e vedremo fiorire un nugolo di mappe (i modders ci vanno a nozze con l'amatissimo e impagabile Source).
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            per ora mi sembra che si possono giocare solo in singolo, per questo ancora non mi sono sbattuto per reperirle ed installarle.
            Attendiamo il rilascio del kit di sviluppo e vedremo fiorire un nugolo di mappe (i modders ci vanno a nozze con l'amatissimo e impagabile Source).
            eh infatti nemmeno io per ora le ho scaricate ...se si giocano solo in singolo allora non c'è gusto

Comment

Mannaggia come si divertono questi in mia assenza...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

tu quando ritorni sulla retta via?
                sigpic
                last.fm

Comment

Potrei essere già tornato vecchio mio... ma devi chiederlo all'entità maligna che abita il mio PC, ultimamente non m'ha lasciato molta voce in capitolo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Qui ci vuole l'esorc1cc10

Wozzup?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Potrei essere già tornato vecchio mio... ma devi chiederlo all'entità maligna che abita il mio PC, ultimamente non m'ha lasciato molta voce in capitolo
                      che t'è successo?

Comment

• Ragazzi, tra poco arrivo anche io a zombare con voi!
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

• Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, tra poco arrivo anche io a zombare con voi!
                          ah bene...quando vuoi mi trovi su steam con nick fiffi

Comment

• Scusate ragà ma non esiste una demo di left 4 dead?vorrei acquistarlo ma prima però lo vorrei provare....attendo fiducioso

Comment

• E' uscita tempo fà una demo con cui si giocava il multy che se non erro non più giocabile(c1cc10 correggimi se sbaglio).se vuoi un consiglio compralo tranquillamente se ti piacciano gli sparatutto con un multy dove la cooperazione ha un ruolo predominante insieme ad una buona dose di tatticismo(dotati di un microfono che le risate sono assicurate)

Comment

• Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                                E' uscita tempo fà una demo con cui si giocava il multy che se non erro non più giocabile(c1cc10 correggimi se sbaglio).se vuoi un consiglio compralo tranquillamente se ti piacciano gli sparatutto con un multy dove la cooperazione ha un ruolo predominante insieme ad una buona dose di tatticismo
                                quoto...puoi comprarlo ad occhi chiusi che ne vale davvero la pena

Comment

Working...
                                X