Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi mi son finalmente preso Left 4 Dead.
    Riesco a farlo girare a 800x600 con aa 16xQ con tutto medio, benedetto source, e qualcosina alto.
    Lo devo dire, è casinaro all'ennesima potenza.
    Sono rimasto impressionato soprattutto dal numero di infetti contemporaneamente a schermo anche con la mia GeForce 8400.
    Stranamente ogni volta che cerco di connettermi ad una partita online mi dice che c'è un errore e di conseguenza non mi fa connettere.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Oggi mi son finalmente preso Left 4 Dead.
      Riesco a farlo girare a 800x600 con aa 16xQ con tutto medio, benedetto source, e qualcosina alto.
      Lo devo dire, è casinaro all'ennesima potenza.
      Sono rimasto impressionato soprattutto dal numero di infetti contemporaneamente a schermo anche con la mia GeForce 8400.
      Stranamente ogni volta che cerco di connettermi ad una partita online mi dice che c'è un errore e di conseguenza non mi fa connettere.
      Ottima scelta. Prova a controllare il firewall del tuo antivirus, magari è quello.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ottima scelta. Prova a controllare il firewall del tuo antivirus, magari è quello.

Niente... mi dice sempre connessione alla sessione interrotta.

Comment

• sicuro di aver attivato l'id nella comunità di steam e di aver eseguito l'accesso correttamente? è una domanda stupida ma a volte capita...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            sicuro di aver attivato l'id nella comunità di steam e di aver eseguito l'accesso correttamente? è una domanda stupida ma a volte capita...

Si, infatti la prima schermata si vede ma tipo 3 secondi dopo viene il messaggio di errore.

Comment

Si, infatti la prima schermata si vede ma tipo 3 secondi dopo viene il messaggio di errore.
              L'hai comprato scatolato o su Steam?
              Se l'hai preso scatolato mi sa che lo devi attivare su Steam.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                L'hai comprato scatolato o su Steam?
                Se l'hai preso scatolato mi sa che lo devi attivare su Steam.

L'ho preso su un negozio online via digitale.

EDIT: Il fatto strano è che se voglio giocare online mi richiede steam ma su steam non mi riconosce il gioco.
                L'ho aggiunto manualmente a i miei giochi ma non è cambiato niente.
                Last edited by Altheix; 05 July 2009, 00:18.

Comment

Se il problema è con Steam, posta nel thread FAQ, vedrò di aiutarti
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Se il problema è con Steam, posta nel thread FAQ, vedrò di aiutarti

Il fatto è che non so se sia con steam il problema o con altro.

Comment

L'ho preso su un negozio online via digitale.

EDIT: Il fatto strano è che se voglio giocare online mi richiede steam ma su steam non mi riconosce il gioco.
                      L'ho aggiunto manualmente a i miei giochi ma non è cambiato niente.
                      Che negozio?

Comment

Il fatto è che non so se sia con steam il problema o con altro.
                        Sì, il problema è sicuramente di Steam che non ti riconosce il gioco
                        sigpic

Comment

• "Doug Lombardi, la solita "voce" di Valve, ha riferito a TVG che il team di sviluppo sta attualmente valutando l'idea di rendere possibile il cross-play tra i due diversi capitoli di Left 4 Dead.

A quanto pare, gli sviluppatori stanno "cercando di risolvere i dettagli" per tale funzione, "dunque non c'è nulla di preciso al momento, ma capiamo che sarebbe una cosa molto positiva cercare di lavorare ad una soluzione del genere", in modo da rendere partecipi sia gli utenti di Left 4 Dead 2 che quelli del primo capitolo di un unico mondo online multiplayer.

La seconda notizia del giorno sul gioco in questione è la presenza di una mazza da criket tra le armi di Left 4 Dead 2, sulla quale c'è veramente poco altro da aggiungere. Il secondo capitolo dell'FPS horror multiplayer di Valve arriverà il 17 novembre su PC e Xbox 360."
                          Sembra bella la cosa.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• non ho ben capito cosa intendano fare...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              non ho ben capito cosa intendano fare...
                              che i possesori di l4d possono giocare insieme a quelli di l4d2

ps anche sony online per the agency sta pensando di far giocare i possesori pc assieme a quelli ps3

Comment

• Come faranno a compensare le disparità di mappe ed armi resta tutto da vedere.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X