Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A settembre uscirà un DLC della Valve, comprendente alcuni fix di gioco e una nuova campagna (Crash Course) che, udite udite, ha un trama, e collega la campagna Nessuna pietà con Pedaggio di morte, spiegando cosa succede dopo la fine della prima e l'inizio della seconda.
Sarà gratuito per i pcisti, 7 € per i boxari.
Stupendo! Poi chi lo sa, faranno pure una che lega Pedaggio di Morte ad Aria Mortale e stessa cosa con Raccolto di Sangue.
Detto questo, voglio un lanciafiamme in L4D xD
A settembre uscirà un DLC della Valve, comprendente alcuni fix di gioco e una nuova campagna (Crash Course) che, udite udite, ha un trama, e collega la campagna Nessuna pietà con Pedaggio di morte, spiegando cosa succede dopo la fine della prima e l'inizio della seconda.
Sarà gratuito per i pcisti, 7 € per i boxari.
Una bellissima notizia, al di là dell'alto potenziale dei contenuti (campagna ufficiale nuova, alleluia alleluia!), mi rincuora vedere che L4D non sia ancora stato abbandonato a sé stesso
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ieri stupendosaggine in Night Terror nella mappa della giungla. Io e Sentinel spawniamo nella safe house di fine livello mentre Ale e un mio amico spawnano in quella di partenza. Credendo di essere nel posto sbagliato ci scambiamo i posti e io e Sentinel dobbiamo fare il tragitto due volte quando potevamo benissimo stare lì ad aspettare gli altri due ._.
Ieri stupendosaggine in Night Terror nella mappa della giungla. Io e Sentinel spawniamo nella safe house di fine livello mentre Ale e un mio amico spawnano in quella di partenza. Credendo di essere nel posto sbagliato ci scambiamo i posti e io e Sentinel dobbiamo fare il tragitto due volte quando potevamo benissimo stare lì ad aspettare gli altri due ._.
Madonna, ieri sera è da annali di GS
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
ammetterete che da quando non partecipo più come survivor, il numero dei tank è calato drasticamente n'è vvero?
comunque mi sa che a breve rispolvero il gioco e ritorno per la gioia di quei dannatissimi zombie
ammetterete che da quando non partecipo più come survivor, il numero dei tank è calato drasticamente n'è vvero?
comunque mi sa che a breve rispolvero il gioco e ritorno per la gioia di quei dannatissimi zombie
Ehm... ho un consiglio...
Spoiler:
Butta la PS3 nel dimenticatoio e torna ad ammazzare zombetti.
uhmmmmmm....io lo dico che le console fanno male e innabbiscono:
team: squadra
kill: uccidere
teamkill: uccisione di squadra
In altre parole, ti scofanerò di proiettili
Potremmo sempre usarlo come esca viva per il tank e per le orde
Lo appendiamo con una cordicella al soffitto, gli diamo un colpetto e mentre ondeggia e viene massacrato dal tank, noi spariamo u.u
Potremmo sempre usarlo come esca viva per il tank e per le orde
Lo appendiamo con una cordicella al soffitto, gli diamo un colpetto e mentre ondeggia e viene massacrato dal tank, noi spariamo u.u
no per quello non ce n'è mica bisogno , faccio già tutto da solo
comunque mi prendero 'sta teamkillata
Comment