Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provata solo qualche secondo ma...mi piace
    Avrei bisogno del parere di voi esperti,ho fatto un video di xfire e volevo chiedervi se con il vostro occhio esperto sapete dirmi se la grafica sul mio pc è decente o è meglio lasciar stare:
    http://www.xfire.com/video/17fac8/
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Provata.
      E' un espansione a prezzo pieno, tutto qui.
      Mmmmmm, un'espansione con più mappe, modalità di gioco, armi e boss dell'originale?
      Alla faccia dell'espansione!

Suvvia, siamo obbiettivi ora che lo tocchiamo con mano questo prodotto e lasciamo da parte il pregiudizio. C'è tanta roba in più rispetto all'originale.
      Definirlo espansione è una cazzata, perdonami. Piuttosto trovo più corretto definire il primo un "esperimento".
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Ragazzi E' Uscita Dead Before Dawn Per Left, Dopo Un'anno Di Attesa, Scaricate Tutti!

E Ripeto

Tutti!
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Provata solo qualche secondo ma...mi piace
          Avrei bisogno del parere di voi esperti,ho fatto un video di xfire e volevo chiedervi se con il vostro occhio esperto sapete dirmi se la grafica sul mio pc è decente o è meglio lasciar stare:
          http://www.xfire.com/video/17fac8/
          Ora non so se è tutta colpa del capturing, ma il frame rate è davvero osceno. Ingiocabile.
          sigpic
          last.fm

Comment

• E' piena.
            E Ripeto
            Piena di bugs!

(Dead before dawn)
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ragazzi E' Uscita Dead Before Dawn Per Left, Dopo Un'anno Di Attesa, Scaricate Tutti!

E Ripeto

Tutti!
              Io l'ho provata. Non date retta a Sentinel, non scaricatela perchè ci sono TONNELLATE DI BUG!!!!!!!!!!
              Conviene aspettare qualche nuova release.
              In ogni caso la campagna merita tantissimo, esteticamente è su di un altro pianeta rispetto alle custom maps viste finora.

EDIT: preceduto da Sousu
              sigpic
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ora non so se è tutta colpa del capturing, ma il frame rate è davvero osceno. Ingiocabile.
                Guarda secondo me il capture di xfire fa abbastanza cagare...
                Mi ricordo che il video di Oblivion che avevo fatto con xfire appunto era inguardabile mentre il gioco si lasciava apprezzare!
                http://www.xfire.com/video/170afd/
                Questo è il video di Oblivion,a riguardarlo sembra un gioco da NES con grafica atroce,pixel che si sovrappongono,effetto sbavatura e nebbia...
                Mentre invece a giocarlo non ho nessuno di questi problemi e la grafica è buona!
                Mah proverò a fare un video con la telecamera alla demo di l4d2 e vedremo
                greatfede

Comment

• Bene bene, metto la demo in scaricaggio, vediamo cos'hanno combinato quelli della Valve stavolta
                  EDIT: asd Fede se è come nel video è alquanto ingiocabile
                  Last edited by Albyx; 04 November 2009, 15:56.
                  sigpic

Comment

• Già...anche se l'ho trovata molto più leggera di altre custom, è TROPPO piena di bug T_T

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=OARmqz48Mh0 stupenda
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Mmmmmm, un'espansione con più mappe, modalità di gioco, armi e boss dell'originale?
                      Alla faccia dell'espansione!

Suvvia, siamo obbiettivi ora che lo tocchiamo con mano questo prodotto e lasciamo da parte il pregiudizio. C'è tanta roba in più rispetto all'originale.
                      Definirlo espansione è una cazzata, perdonami. Piuttosto trovo più corretto definire il primo un "esperimento".

Forse dovrò giocarla meglio, ma mi è sembrato L4D con mappe nuove, una modalità nuova, qualche miglioria grafica e qualche arma nuova.
                      Mi sembra la stessa cosa di tutti gli update per TF2 con la differenza che lì sono gratuiti, qui si paga il prezzo pieno.
                      Come gioco in sè lo adoro, sia chiaro, come ho adorato il primo, ma tutta questa differenza non l'ho trovata.
                      Forse la cosa più giusta è definirlo come quello che L4D doveva essere

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Forse dovrò giocarla meglio, ma mi è sembrato L4D con mappe nuove, una modalità nuova, qualche miglioria grafica e qualche arma nuova.
                        Mi sembra la stessa cosa di tutti gli update per TF2 con la differenza che lì sono gratuiti, qui si paga il prezzo pieno.
                        Come gioco in sè lo adoro, sia chiaro, come ho adorato il primo, ma tutta questa differenza non l'ho trovata.
                        Forse la cosa più giusta è definirlo come quello che L4D doveva essere
                        Beh alla fin fine è così che funziona per qualunque gioco. Da un gioco al successore cambia solo ciò che tu hai elencato... modalità, mappe, grafica, armi (e direi anche ambientazione), mentre l'idea di fondo rimane la stessa. La definizione di semplice espansione del primo mi sembra alquanto riduttiva, perché altrimenti si potrebbe definire espansione anche, ad esempio, Cod2 rispetto al primo.

Io invece, anche se ho giocato pochissimo al primo L4D, trovo che il secondo sia decisamente un must. Tra tutte le innovazioni, le armi melee hanno un appeal incredibile. Quanti di voi, vedendo il trailer la prima volta, non hanno pensato "Questo gioco deve essere mio!" quando Coach parla di motosega?

Comment

• Provata a fondo la demo con Hoods;che dire:
                          Grandissima figata
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Beh alla fin fine è così che funziona per qualunque gioco. Da un gioco al successore cambia solo ciò che tu hai elencato... modalità, mappe, grafica, armi (e direi anche ambientazione), mentre l'idea di fondo rimane la stessa. La definizione di semplice espansione del primo mi sembra alquanto riduttiva, perché altrimenti si potrebbe definire espansione anche, ad esempio, Cod2 rispetto al primo.
                            Beh, che dire, quoto alla grande
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Comunque ho controllato bene,il video di xfire peggiora di molto la grafica!
                              greatfede

Comment

• direi che c1cc10 abbia più o meno espresso il mio pensiero: alla luce della demo e delle novità introdotte, effettivamente L4D sembrava più un esperimento che altro, e forse questo seguito è il vero Left 4 Dead

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X