Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi gira GTA IV?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioOS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4GhzMemoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti raccomandati
OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1GhzMemoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPurtroppo quei requisiti non valgono una sega.
A girare gira sicuramente, ma come dicevo alla lurida sentinella in privato, il collo di bottiglia è rappresentato dalla scheda video....non che sia scarsa per carità, ma è gia vecchia e superata, e GTA è una gran brutta bestia, ma proprio proprio brutta eh.....
Con risoluzione bassa e qualche accorgimento ci giochi degnamente però secondo me.
Sinceramente come ho già visto scritto, il discorso dei prerequisiti del processore mi sembrano un po' una minchiata in quanto è stato più volte detto che i quad core per i videogiochi non servono praticamente a nulla, meglio puntare su un dual core bello potente e performante anzichè spendere soldi per un qualcosa che non riesce a rendere il massimo su un qualcosa che effettivamente richiede il massimo.
La scheda grafica che possiedi è sempre un'ottima scheda video e secondo me non si formeranno dei colli di bottiglia, a meno che il sistema non ricorra alla turbocache per la grafica, allora a quel punto lì ti potrebbe mancare un po' di RAM per il gioco stesso.
A mio avviso però se non spingi troppo con i dettagli e la risoluzione, con il tuo hardware ci dovresti giocare più che bene.
Comment
-
discorso giusto in generale quello sui dual-quad....ma GTA sembra effettivamente uno dei primi giochi in cui i vantaggi del quad si fanno sentire....ti parlo per esperienza personale,,,,,riesco a giocarci a 1680x1050 con rendering massimo, texture medie, e distanza dettagli sui 50.....quando persone con una 4870 (ben + potente della mia 9800 GTX) abbinata ad un dual hanno prestazioni inferiori.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodiscorso giusto in generale quello sui dual-quad....ma GTA sembra effettivamente uno dei primi giochi in cui i vantaggi del quad si fanno sentire....ti parlo per esperienza personale,,,,,riesco a giocarci a 1680x1050 con rendering massimo, texture medie, e distanza dettagli sui 50.....quando persone con una 4870 (ben + potente della mia 9800 GTX) abbinata ad un dual hanno prestazioni inferiori.
Comment
-
Scusate se mi intrometto ma volevo fare la stessa domanda del topic: gira GTA IV sul mio computer?
Scheda Madre - Asus P5LD2
Processore - Intel Core 2 Duo E4500 2,65 GHz x2
Memoria RAM - 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video - NVIDIA GeForce 8600 GTSPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioche procio hai?
Io col quad ottengo un utilizzo intorno al 78% con le impostazioni che ho detto prima.
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto ma volevo fare la stessa domanda del topic: gira GTA IV sul mio computer?
Scheda Video - NVIDIA GeForce 8600 GTS
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto ma volevo fare la stessa domanda del topic: gira GTA IV sul mio computer?
Scheda Video - NVIDIA GeForce 8600 GTSsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiolascia perderePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioCosa dovrei cambiare? Tutto?
Se hai Windows Vista, 2 Gb di ram non sono sufficienti per mandare il gioco a dovere, mentre la scheda grafica la definirei sufficiente per un utilizzo medio-basso.
Il processore è la cosa meglio ed anche se non è un quad, ti ci dovresti difendere bene.
In linea di massima però mi viene da sconsigliarti di comprarlo
Comment
-
colgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocolgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFiffi vai tranquillo, se ti accontenti di risoluzioni umane, diciamo massimo 1280x1024, te lo godi il gioco....
Comment
Comment