Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi gira GTA IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    embè? che c'è di strano?
    Il fatto che un gioco non gli giri bene significa che ha un pc vecchio che deve essere aggiornato. Qual'è il problema?
    il problema è che fortunatamente escono non spesso giochi che richiedono requisiti notevoli,non tutti possono permettersi di spendere ogni 6 mesi mesi €€€€€€ su un pc
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Giusto... ma se non si spende nulla per anni... fai te...
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
        OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
        Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4GhzMemoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
        Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti raccomandati

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
        Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1GhzMemoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space
        Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
        Purtroppo quei requisiti non valgono una sega.
        A girare gira sicuramente, ma come dicevo alla lurida sentinella in privato, il collo di bottiglia è rappresentato dalla scheda video....non che sia scarsa per carità, ma è gia vecchia e superata, e GTA è una gran brutta bestia, ma proprio proprio brutta eh.....
        Con risoluzione bassa e qualche accorgimento ci giochi degnamente però secondo me.
        Se ti ci gira è grazie al processore che è piuttosto performante e per il buon quantitativo di ram che hai (anche se presumo siano DDR2 a 800mhz)
        Sinceramente come ho già visto scritto, il discorso dei prerequisiti del processore mi sembrano un po' una minchiata in quanto è stato più volte detto che i quad core per i videogiochi non servono praticamente a nulla, meglio puntare su un dual core bello potente e performante anzichè spendere soldi per un qualcosa che non riesce a rendere il massimo su un qualcosa che effettivamente richiede il massimo.
        La scheda grafica che possiedi è sempre un'ottima scheda video e secondo me non si formeranno dei colli di bottiglia, a meno che il sistema non ricorra alla turbocache per la grafica, allora a quel punto lì ti potrebbe mancare un po' di RAM per il gioco stesso.
        A mio avviso però se non spingi troppo con i dettagli e la risoluzione, con il tuo hardware ci dovresti giocare più che bene.

Comment

discorso giusto in generale quello sui dual-quad....ma GTA sembra effettivamente uno dei primi giochi in cui i vantaggi del quad si fanno sentire....ti parlo per esperienza personale,,,,,riesco a giocarci a 1680x1050 con rendering massimo, texture medie, e distanza dettagli sui 50.....quando persone con una 4870 (ben + potente della mia 9800 GTX) abbinata ad un dual hanno prestazioni inferiori.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

discorso giusto in generale quello sui dual-quad....ma GTA sembra effettivamente uno dei primi giochi in cui i vantaggi del quad si fanno sentire....ti parlo per esperienza personale,,,,,riesco a giocarci a 1680x1050 con rendering massimo, texture medie, e distanza dettagli sui 50.....quando persone con una 4870 (ben + potente della mia 9800 GTX) abbinata ad un dual hanno prestazioni inferiori.
            Quoto anche perche mettendo tutto a medio o medio-basso, non mi ricodrdo, facendo il benchmark del gioco mi dava il 60% della memoria video occupata e il 96% occupato del processore....questo gioco carica molto sul processore, ce poco da fare.

Comment

che procio hai?
              Io col quad ottengo un utilizzo intorno al 78% con le impostazioni che ho detto prima.
              sigpic
              last.fm

Comment

Scusate se mi intrometto ma volevo fare la stessa domanda del topic: gira GTA IV sul mio computer?

Scheda Madre - Asus P5LD2
                Processore - Intel Core 2 Duo E4500 2,65 GHz x2
                Memoria RAM - 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
                Scheda Video - NVIDIA GeForce 8600 GTS
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

che procio hai?
                  Io col quad ottengo un utilizzo intorno al 78% con le impostazioni che ho detto prima.
                  Intel Core Duo E6550 2,33 GHZ

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Scusate se mi intrometto ma volevo fare la stessa domanda del topic: gira GTA IV sul mio computer?

Con quella configurazione non spendere nemmeno i soldi per il gioco, tutto al minimo va tutto tranne che fluido!

Comment

lascia perdere
                    sigpic
                    last.fm

Comment

lascia perdere
                      Cosa dovrei cambiare? Tutto?
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Cosa dovrei cambiare? Tutto?
                        Non otterrai tanta fluidità con queste caratteristiche hardware.
                        Se hai Windows Vista, 2 Gb di ram non sono sufficienti per mandare il gioco a dovere, mentre la scheda grafica la definirei sufficiente per un utilizzo medio-basso.
                        Il processore è la cosa meglio ed anche se non è un quad, ti ci dovresti difendere bene.

In linea di massima però mi viene da sconsigliarti di comprarlo

Comment

colgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            colgo l'occasione per chiedere quanto secondo voi devo sacrificare per giocarci con un processore intel core2duo E8400 (3.oo Ghz), una GeForce 9600GT, e 2Gb di ram (non ho vista ma xp)...secondo me fluido me lo sogno ma volevo sentire qualche vostro parere
                            Se cambi la scheda video con una di fascia medio alta te lo puoi godere in maniera più che dignitosa. Il tuo processore è di tutto rispetto così come la ram. Magari non giocheresti a dettagli elevati ma sono convinto che con dettagli medio-alti potrebbe girarti in maniera fluida.....

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Fiffi vai tranquillo, se ti accontenti di risoluzioni umane, diciamo massimo 1280x1024, te lo godi il gioco....
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Fiffi vai tranquillo, se ti accontenti di risoluzioni umane, diciamo massimo 1280x1024, te lo godi il gioco....
                                si, conta che io di solito gioco a 1024 .....comunque sono disposto a scendere anche a compromessi pesanti...conta che con una ati X800 ho giocato the witcher a risoluzione minima con una probabilità del 50% che si piantasse durante un caricamento

Comment

Working...
                                X