Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. clear sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=153910 ecco da dove ho scaricato io la supermod.

Comment

ok lo sto scaricando mo ...ora devo solo ritrovare le varie patch
      un'unica domanda ...(di nuovo )...io ho trovato la 1.0004 che è l'ultima con cui è compatibile la megamod no?...ecco, se io non ho le precedenti, posso istallare solo la 1.0004 o mi devo cercare pure la 1.0003, 1.0002 ecc...?
      Last edited by fiffi; 01 May 2009, 11:07.

Comment

No, basta la 1.004 e comunque ho risolto tutto... il problema è che con l'entrata della mod tutti i salvataggi fatti in precedenza si annullano.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          No, basta la 1.004 e comunque ho risolto tutto... il problema è che con l'entrata della mod tutti i salvataggi fatti in precedenza si annullano.
          ah ok, a giorni comunque lo reinstallo pure io...ma 'sta mod non perfeziona solo la grafica vero? rivede un po' tutto...perchè ho visto che nella lista di quello che fa c'è di tutto...

Comment

Sì aggiunge anche altre quest aggiunge un "notiziario" che ti dice quello che avviene attorno a te... spettacolare.

Comment

Ma io con un Athlon 2500 e una 9600 radeon e 1 giga di ram non riesco a far girare stalker CS?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Ma io con un Athlon 2500 e una 9600 radeon e 1 giga di ram non riesco a far girare stalker CS?
                Per andare non dovresti avere problemi ma le opzioni grafiche non saranno le migliori. Ecco i reuisiti:
                * Windows 2000(SP4)/XP/Vista (SP1)
                * Intel Pentium 4 2.0 Ghz / AMD XP 2200+
                * 512 MB RAM
                * 10 GB di spazio su disco
                * scheda video da 128 MB compatibile DirectX 8.0 (nVIDIA GeForce 5700 / ATI Radeon 9600)

Per quanto riguarda i requisiti consigliati, abbiamo

* Intel Core 2 Duo E6400 / AMD 64 X2 4200+
                * 1.5 GB RAM
                * scheda video da 256 MB compatibile DirectX 9.0c (nVIDIA GeForce 8800 GT / ATI Radeon HD 2900 XT)
                Nella configurazione minima ci sei dentro quindi funziona
                La verità è che io sono IronMan!
                sigpic

Comment

si ma i requisiti ufficiali sono un po', come dire, illusori...conta che devo usare parecchi compromessi sul mio pc che monta una 9600gt, 2gb di ram e un intel E8400...è parecchio pesante come motore grafico...tra l'altro all'alba i fps calano a picco sempre e comunque...quindi non so se riesci a giocarci decentemente...

Comment

Ciao Raga! vi seguo da molto ma questo e il mio primo intervento sul forum.
                    maniaco di stalker shadows of chernobyl :-) e sto iniziando cs.
                    il mio pc e un amd 2core 2700 con 3 gb di ram e scheda video ati hd4850 con 1gb
                    credetemi con tutto mi gira a scatti certe volte, non lo fa con altri giochi.
                    ci sono momenti che mi fa una pausa di un secondo e non se mi trovo in combattimento

Comment

Originariamente Scritto da Diavolodimare Visualizza Messaggio
                      Ciao Raga! vi seguo da molto ma questo e il mio primo intervento sul forum.
                      maniaco di stalker shadows of chernobyl :-) e sto iniziando cs.
                      il mio pc e un amd 2core 2700 con 3 gb di ram e scheda video ati hd4850 con 1gb
                      credetemi con tutto mi gira a scatti certe volte, non lo fa con altri giochi.
                      ci sono momenti che mi fa una pausa di un secondo e non se mi trovo in combattimento
                      beh, come chiarito anche da hoods in questo topic, la cosa può dipendere dal fatto di trovarti all'alba (che causa un crollo dei fps a prescindere dalla configurazione; la stessa cosa succede pure nella base dei clear sky)...e poi bisogna considerare a che livello tieni le opzioni grafiche...prova a postare come tieni i settaggi in-game

Comment

http://cs.stalker-game.com/en/?page=news&item=123

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

questa è musica per le mie orecchie!!!

Comment

Working...
                          X