http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=153910 ecco da dove ho scaricato io la supermod.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.T.A.L.K.E.R. clear sky
Collapse
X
-
ok lo sto scaricando mo ...ora devo solo ritrovare le varie patch
un'unica domanda ...(di nuovo )...io ho trovato la 1.0004 che è l'ultima con cui è compatibile la megamod no?...ecco, se io non ho le precedenti, posso istallare solo la 1.0004 o mi devo cercare pure la 1.0003, 1.0002 ecc...?Last edited by fiffi; 01 May 2009, 11:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNo, basta la 1.004 e comunque ho risolto tutto... il problema è che con l'entrata della mod tutti i salvataggi fatti in precedenza si annullano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa io con un Athlon 2500 e una 9600 radeon e 1 giga di ram non riesco a far girare stalker CS?
* Windows 2000(SP4)/XP/Vista (SP1)
* Intel Pentium 4 2.0 Ghz / AMD XP 2200+
* 512 MB RAM
* 10 GB di spazio su disco
* scheda video da 128 MB compatibile DirectX 8.0 (nVIDIA GeForce 5700 / ATI Radeon 9600)
Per quanto riguarda i requisiti consigliati, abbiamo
* Intel Core 2 Duo E6400 / AMD 64 X2 4200+
* 1.5 GB RAM
* scheda video da 256 MB compatibile DirectX 9.0c (nVIDIA GeForce 8800 GT / ATI Radeon HD 2900 XT)
Nella configurazione minima ci sei dentro quindi funzionaLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
si ma i requisiti ufficiali sono un po', come dire, illusori...conta che devo usare parecchi compromessi sul mio pc che monta una 9600gt, 2gb di ram e un intel E8400...è parecchio pesante come motore grafico...tra l'altro all'alba i fps calano a picco sempre e comunque...quindi non so se riesci a giocarci decentemente...
Comment
-
Ciao Raga! vi seguo da molto ma questo e il mio primo intervento sul forum.
maniaco di stalker shadows of chernobyl :-) e sto iniziando cs.
il mio pc e un amd 2core 2700 con 3 gb di ram e scheda video ati hd4850 con 1gb
credetemi con tutto mi gira a scatti certe volte, non lo fa con altri giochi.
ci sono momenti che mi fa una pausa di un secondo e non se mi trovo in combattimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Diavolodimare Visualizza MessaggioCiao Raga! vi seguo da molto ma questo e il mio primo intervento sul forum.
maniaco di stalker shadows of chernobyl :-) e sto iniziando cs.
il mio pc e un amd 2core 2700 con 3 gb di ram e scheda video ati hd4850 con 1gb
credetemi con tutto mi gira a scatti certe volte, non lo fa con altri giochi.
ci sono momenti che mi fa una pausa di un secondo e non se mi trovo in combattimento
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Comment
Comment