Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. clear sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

E' un prequel agli eventi di SoC, ma è un gioco del tutto indipendente
    Molto bene adoro queste espansioni!!!
    Grazie!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

anche se fosse, comunque soc lo trovi in giro a meno di 10 euri...comunque va anche senza tranqui

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        anche se fosse, comunque soc lo trovi in giro a meno di 10 euri...comunque va anche senza tranqui
        Solo 10 euro? non è molto ma dove lo posso trovare a questa cifra?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
          in edizione gamer's choice...sai quelle edizioni economiche...qui a parma io lo vedo dappertutto, da media world, gamestop, blockbuster...insomma ovunque ...tra l'altro te lo consiglio perchè a me è piaciuto in una maniera assurda

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
            Shadow Of Chernobyl è già da tempo nella linea budget della THQ, la Gamer's Choice, a 9,90 euro

http://multiplayer.com/videogiochi/p...chernobyl.html

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Shadow Of Chernobyl è già da tempo nella linea budget della THQ, la Gamer's Choice, a 9,90 euro

ecco è a questa edizione che mi riferivo...per 10 euri prendilo perchè ne vale veramente la pena

Comment

finalmente ho ingrassato un po' l'inventario con un fucile di precisione, un mitraglino viper e un fucile d'assalto potenziato con lanciagranate e precisione +15% completo di ottica e silenziatore che ho avuto il "culo" di strappare dalle grinfie di un "passante" non troppo ben intenzionato nei miei confronti ...ho anche "vinto" una bella tutona nuova aiutando dei poveracci ad uscire da unba palude...ora mi sento moooolto più sicuro

Comment

visto?!

che tuta hai? la SEVA?

una cosa: ti sarai accorto che puoi potenziare la tuta o l'arma al massimo seguendo 2 vie, di cui una esclude necessariamente l'altra... quindi se vuoi installare i potenziamenti finali, segli accuratamente quale via percorrere. Inoltre, ti consiglio di scegliere per le SEVA (o cmq le tute che hanno caratteristiche anti-anomalie e/o radiazioni) i potenziamenti contro anomalie etc, e per le altre quelli contro i proiettili, insomma, di non fare tute ibride, che ti proteggono da danni chimici e dai proiettili ma che non fanno bene nessuno dei 2 lavori. Così potrai utilizzare i 2 tipi di tute al bisogno

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

L'ho visto negli scaffali proprio oggi. Niente male!
                    sigpic

Comment

visto?!

che tuta hai? la SEVA?

una cosa: ti sarai accorto che puoi potenziare la tuta o l'arma al massimo seguendo 2 vie, di cui una esclude necessariamente l'altra... quindi se vuoi installare i potenziamenti finali, segli accuratamente quale via percorrere. Inoltre, ti consiglio di scegliere per le SEVA (o cmq le tute che hanno caratteristiche anti-anomalie e/o radiazioni) i potenziamenti contro anomalie etc, e per le altre quelli contro i proiettili, insomma, di non fare tute ibride, che ti proteggono da danni chimici e dai proiettili ma che non fanno bene nessuno dei 2 lavori. Così potrai utilizzare i 2 tipi di tute al bisogno
                      sisi la seva...tra l'altro l'ho ottenuta già un po' potenziata...non è affatto male

urgente
                      Spoiler:
                      devo incontrare forester dopo essere passato per l'anomalia a forma di bolla che funge da teletrasporto...il guaio è che la vita continua a scendermi per via delle radiazioni e non faccio in tempo ad arrivare da lui che già sono morto...non ho nulkla nell'inventario a parte 2 medikit che allungano solo l'agonia...come caspio faccio a fermare le radiazioni?
                      Last edited by fiffi; 28 April 2009, 15:38.

Comment

sisi la seva...tra l'altro l'ho ottenuta già un po' potenziata...non è affatto male

urgente
                        Spoiler:
                        devo incontrare forester dopo essere passato per l'anomalia a forma di bolla che funge da teletrasporto...il guaio è che la vita continua a scendermi per via delle radiazioni e non faccio in tempo ad arrivare da lui che già sono morto...non ho nulkla nell'inventario a parte 2 medikit che allungano solo l'agonia...come caspio faccio a fermare le radiazioni?
                        ehm, non mi ricordo d'aver particolarmente penato per quel punto cioè, mi pare di non aver incontrato alcuna difficoltà:
                        Spoiler:
                        sei già saltato dentro all'anomalia sul carroarmato? dovresti ritrovarti in un punto presidiato dai Duty (mi pare siano loro), raggiungi la strana costruzione che vedi al centro e lì c'è Forester...

Comment

ehm, non mi ricordo d'aver particolarmente penato per quel punto cioè, mi pare di non aver incontrato alcuna difficoltà:
                          Spoiler:
                          sei già saltato dentro all'anomalia sul carroarmato? dovresti ritrovarti in un punto presidiato dai Duty (mi pare siano loro), raggiungi la strana costruzione che vedi al centro e lì c'è Forester...
                          Spoiler:
                          sisi ma il problema è che ho preso radiazioni e la vita continua a scendere e non so come fermarla...appena avvio la partita, tempo 20 secondi e sono morto...

Comment

Spoiler:
                            sisi ma il problema è che ho preso radiazioni e la vita continua a scendere e non so come fermarla...appena avvio la partita, tempo 20 secondi e sono morto...
                            ahia...
                            eh, la vedo dura dirti qualcosa di diverso da "carica un save precedente"... se non hai kit antiradiazioni o bottiglie di vodka è impossibile... prova a parlare velocemente con qualcuno dei duty nel campo dove finisci opo l'anomalia, di solito quelli che commerciano, hanno sempre a disposizione una vodkina

Comment

ahia...
                              eh, la vedo dura dirti qualcosa di diverso da "carica un save precedente"... se non hai kit antiradiazioni o bottiglie di vodka è impossibile... prova a parlare velocemente con qualcuno dei duty nel campo dove finisci opo l'anomalia, di solito quelli che commerciano, hanno sempre a disposizione una vodkina
                              risolto...era a causa di quel fottutissimo artefatto della"beeeeeep" figlio di una "beeeeep" "beeeeep" noto col nome di "gravi" che permette di trasportare il 20% di peso in + ma non avevo notato che emette radiazioni tra le altre cose...sono proprio scemo...coomunque ho dovuto caricare un save precedente (e meno male che ce l'avevo ...) sennò era impossibile...avevo 20 secondi scarsi per procurarmi vodka...comunque...
                              Spoiler:
                              ora ho finalmente parlato con forester

Comment

Comment

Working...
                                X