Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. clear sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

eh già! è stato quel fottutissimo affare...apena ne ho l'occasione lo vendo sicuro!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      eh già! è stato quel fottutissimo affare...apena ne ho l'occasione lo vendo sicuro!
      ci sono cmq degli artefatti che tolgono le radiazioni, basta usarli insieme

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ci sono cmq degli artefatti che tolgono le radiazioni, basta usarli insieme
        eh spero di trovarne qualcuno...finora questo è l'unico che ho ...il mio caspio di rilevatore non segnala mai nulla di nulla ...

ps: tra l'altro ho visto che ci stai giocando pure tu in 'sti giorni...valà che ti è tornata voglia vero?

Comment

già

ma che rilevatore hai?

io uso questo:
          e va benone... mi segnala con dei pallini l'esatta posizione degli artefatti quando sono ad una certa distanza da loro... Poi, un segreto: quando vedi tante anomalie tutte vicine, findati dentro, c'è sicuramente un bel manufatto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Uscita la patch 1.5.09

Versione Retail: http://www.gameswelt.de/downloads/po...atch-any-9.exe
            Versione DD: http://www.gameswelt.de/downloads/po...atch-any-9.exe

Log:
            * Migliorato il sistema anticheat per catturare le immagini dello schermo;
            * Implementato un sistema anticheat per aiutare gli amministratori a controllare in remoto i server, con la possibilità di cambiare le configurazioni;
            * Risolto il bug che uccideva i giocatori quando rinascevano in oggetti statici;
            * Migliorato il sistema per verificare i giocatori che si stanno connettendo;
            * Aggiustato un bug con il lanciamissili RPG7;
            * Aggiustato un bug nel menù di acquisto;
            * Aggiunto l'effetto grafico "High Definition Ambient Occlusion";
            * Migliorata la stabilità del gioco in generale;
            * Cambiamenti nel bilanciamento in multiplayer;
            * Aumentato il danno del "Tunder C14" e del "SA Avalanche";
            * Aggiunta la possibilità di attaccare un mirino al "SA Avalanche";
            * Le cartucce della "UDP Compact" ora contengono più proiettili (12).

Comment

di già una nuova patch?...la sto scarricando ora ...grazie del link ...

ps: comunque per il rilevatore, io uso ancora quello che hai all'inizio...non ho mai avuto occasione di vederne altri

Comment

mi sa che non mi manca molto alla fine
                Spoiler:
                per la precisione mi sto dirigendo verso la centrale di chernobyl...ma mi sa che poi me lo rigioco perchè ho fatto pochissimi quest secondarie......tra l'altro, se riesco a reperire in giro le patch del primo soc...mi sa che mi rigioco pure quello...eheheh troppo belli

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  mi sa che non mi manca molto alla fine
                  Spoiler:
                  per la precisione mi sto dirigendo verso la centrale di chernobyl...ma mi sa che poi me lo rigioco perchè ho fatto pochissimi quest secondarie......tra l'altro, se riesco a reperire in giro le patch del primo soc...mi sa che mi rigioco pure quello...eheheh troppo belli
                  di SoC cmq ti conviene installare la 1.004, lasciando perdere le 2 successive, perchè la maggior parte dei cosiddetti megamod supporta solo quella lì

Comment

Ragazzi ho rimesso stalker ma una curiosità... le megamod rendono il gioco buono a qualsiasi requisiti?

Comment

nel senso 'compatibile anche sotto ai minimi ufficiali del gioco stesso'? ne dubito, visto che nei vari megamod c'è sempre una mod che aumenta la qualità grafica, che di default non è granchè

Tanto per farti un esempio: screen del cordon (si vede il villaggio degli Stalker all'inizio del gioco) fatto con il megamod AMK

Comment

Del mod da te citato quali sono i requisiti minimi?

Comment

sono gli stessi del gioco base

Comment

luke non è che potresti linkarmi 'sta mod che non la conosco ma mi sta facendo una gola incredibile???...

Comment

io non riesco a capire perchè il gioco normale mi gira fluido mentre quando lo avvio con la mod mi crasha inesorabilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                io non riesco a capire perchè il gioco normale mi gira fluido mentre quando lo avvio con la mod mi crasha inesorabilmente.
                                strano...comunque io non conosco la mod, ma visto che appena finisco clear sky voglio rigiocarmi soc, se uno di voi posta il link provo a vedere se pure a me da 'sto problema

Comment

Working...
                                X