Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.T.A.L.K.E.R. clear sky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh già! è stato quel fottutissimo affare...apena ne ho l'occasione lo vendo sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioci sono cmq degli artefatti che tolgono le radiazioni, basta usarli insieme
ps: tra l'altro ho visto che ci stai giocando pure tu in 'sti giorni...valà che ti è tornata voglia vero?
Comment
-
Comment
-
Uscita la patch 1.5.09
Versione Retail: http://www.gameswelt.de/downloads/po...atch-any-9.exe
Versione DD: http://www.gameswelt.de/downloads/po...atch-any-9.exe
Log:
* Migliorato il sistema anticheat per catturare le immagini dello schermo;
* Implementato un sistema anticheat per aiutare gli amministratori a controllare in remoto i server, con la possibilità di cambiare le configurazioni;
* Risolto il bug che uccideva i giocatori quando rinascevano in oggetti statici;
* Migliorato il sistema per verificare i giocatori che si stanno connettendo;
* Aggiustato un bug con il lanciamissili RPG7;
* Aggiustato un bug nel menù di acquisto;
* Aggiunto l'effetto grafico "High Definition Ambient Occlusion";
* Migliorata la stabilità del gioco in generale;
* Cambiamenti nel bilanciamento in multiplayer;
* Aumentato il danno del "Tunder C14" e del "SA Avalanche";
* Aggiunta la possibilità di attaccare un mirino al "SA Avalanche";
* Le cartucce della "UDP Compact" ora contengono più proiettili (12).
Comment
-
mi sa che non mi manca molto alla fine
Spoiler:per la precisione mi sto dirigendo verso la centrale di chernobyl...ma mi sa che poi me lo rigioco perchè ho fatto pochissimi quest secondarie......tra l'altro, se riesco a reperire in giro le patch del primo soc...mi sa che mi rigioco pure quello...eheheh troppo belli
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi sa che non mi manca molto alla fine
Spoiler:per la precisione mi sto dirigendo verso la centrale di chernobyl...ma mi sa che poi me lo rigioco perchè ho fatto pochissimi quest secondarie......tra l'altro, se riesco a reperire in giro le patch del primo soc...mi sa che mi rigioco pure quello...eheheh troppo belli
Comment
-
nel senso 'compatibile anche sotto ai minimi ufficiali del gioco stesso'? ne dubito, visto che nei vari megamod c'è sempre una mod che aumenta la qualità grafica, che di default non è granchè
Tanto per farti un esempio: screen del cordon (si vede il villaggio degli Stalker all'inizio del gioco) fatto con il megamod AMK
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioio non riesco a capire perchè il gioco normale mi gira fluido mentre quando lo avvio con la mod mi crasha inesorabilmente.
Comment
Comment