sisi funziona tutto alla grande...scusa ma prima era chrome che non apriva la pag. perchè mancava un componente da scaricare comunque prevedo che sarà parecchio utile pure a me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.T.A.L.K.E.R. clear sky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma è normale aver trovato una chiavetta addosso ad un mercenario "amico" morto in un assalto a cui stavo partecipando pure io?...cioè si trovano così a culo?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate ma anche a voi la distanza visuale carica solo gli oggetti (tipo cespugli di erba) relativamente vicini anche se è quasi al max vero?...cioè in lontananza le colline sembrano spoglie anche a voi vero?
sono fenomeni di clipping...
Comment
-
si ma nemmeno troppo distante...non gestisce una grande distanza il motore grafico vero?...comunque mi devi spiegare dove posso trovare nuove tute...cioè quelli che le vendono le danno via a 7000\8000
ah già e le chiavette, come caspio le uso?...cioè, una volta che le trovi, devi attivarle? (scusa se ti stresso con 'ste domande sceme )
Comment
-
purtroppo per le tute no ho una grandissima notizia le dovrai comprare, oppure ottenere completando delle missioncine... il commercio è fatto cmq meglio che in SoC, quindi vedrai che avrai anche i soldi per comprarti una tuta decente.
Le chiavette USB () invece vanno consegnate ai png che potenziano tute e armi: se guardi bene ciascuno di questi personaggi ti chiederà di riportagli delle particolari chiavette, che tu potrai trovare in giro, ottenere come ricompensa, oppure trovarle in posti di cui dovrai 'comprare' l'esatta ubicazione. Consegnare le chiavette a volte frutta un bel gruzzoletto
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiopurtroppo per le tute no ho una grandissima notizia le dovrai comprare, oppure ottenere completando delle missioncine... il commercio è fatto cmq meglio che in SoC, quindi vedrai che avrai anche i soldi per comprarti una tuta decente.
Le chiavette USB () invece vanno consegnate ai png che potenziano tute e armi: se guardi bene ciascuno di questi personaggi ti chiederà di riportagli delle particolari chiavette, che tu potrai trovare in giro, ottenere come ricompensa, oppure trovarle in posti di cui dovrai 'comprare' l'esatta ubicazione. Consegnare le chiavette a volte frutta un bel gruzzoletto
Spoiler:mentre stavo cercando il pda di un certo stalker entro in una specie di scantinato e 2 tizi mi pigliano e mi fregano tutta la mi a attrezzatura...mi sono quasi sentito male visto che avevo 40kg di fucili\bombe e munizioni...poi fortunatamente li ho recuperati poco più avanti, ma stavo per spaccare lo schermo ...gran gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomannaggia!...è un ladrocinio ...( )...tra l'altro poco fa
Spoiler:mentre stavo cercando il pda di un certo stalker entro in una specie di scantinato e 2 tizi mi pigliano e mi fregano tutta la mi a attrezzatura...mi sono quasi sentito male visto che avevo 40kg di fucili\bombe e munizioni...poi fortunatamente li ho recuperati poco più avanti, ma stavo per spaccare lo schermo ...gran gioco
io l'avevo letto in un forum, e quindi avevo nascosto le mie armi, e speso gran parte dei soldi in potenziamenti... Ah i soldi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioecco volevo dirtelo, però poi temevo di rovinarti la "sorpresona"
io l'avevo letto in un forum, e quindi avevo nascosto le mie armi, e speso gran parte dei soldi in potenziamenti... Ah i soldi!!Spoiler:eh e menomale che c'è la possibilità di recuperarli sennò il mio schermo a quest'ora era nel cortile a prendere il sole
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioS.T.A.L.K.E.R. Clear Sky necessita di S.T.A.L.K.E.R. shadow of chernobil per funzionare?
E' un prequel agli eventi di SoC, ma è un gioco del tutto indipendente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAssolutamente no.
E' un prequel agli eventi di SoC, ma è un gioco del tutto indipendente
Comment
Comment