Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioMALEDETTO STEAM!!! mi devo inchinare ed offrire un sacrificio umano per far finire un acquisto!?...vabbè...mi toccherà sacrificare ciccio
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiofiffi, rassegnati a non poter finire un acquisto dalla piattaforma, dà problemi anche a me: devi andare sul sito di Steam, e da lì acquistare il gioco, lì funzia tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiocontiamoci:
The_Ophidian
c1cc10
hoods84
fra72
fiffi
siamo in 5 per ora... a giovedì?
ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?Last edited by fiffi; 09 May 2009, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocerto...appena termino l'acquisto ...io ci sono sicuramente
ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh sì
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSe avessi una carta di credito o cose varie sarei già dei vostri
D'oh >.<sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioPostePay is the waysigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh ma...
Comment
Comment