Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avevo capito che ti riferivi a KF....mi chiedevo che fine avesse fatto l'ordine di l4d^^
ah ho capito male la domanda è stato spedito il primo maggio quindi, se tutto va bene (e qui urge toccatina) dovrebbe arrivare domani o, al più, venerdì
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
MALEDETTO STEAM!!! mi devo inchinare ed offrire un sacrificio umano per far finire un acquisto!?...vabbè...mi toccherà sacrificare ciccio
fiffi, rassegnati a non poter finire un acquisto dalla piattaforma, dà problemi anche a me: devi andare sul sito di Steam, e da lì acquistare il gioco, lì funzia tutto
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
fiffi, rassegnati a non poter finire un acquisto dalla piattaforma, dà problemi anche a me: devi andare sul sito di Steam, e da lì acquistare il gioco, lì funzia tutto
ah allora c'è ancora speranza...e io che stavo già cercando ciccio ...stasera vedo se riesco a fare come dici tu ...grazie millE!
certo...appena termino l'acquisto ...io ci sono sicuramente
ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?
certo...appena termino l'acquisto ...io ci sono sicuramente
ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?
eh sì
Comment