Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    avevo capito che ti riferivi a KF....mi chiedevo che fine avesse fatto l'ordine di l4d^^
    ah ho capito male la domanda è stato spedito il primo maggio quindi, se tutto va bene (e qui urge toccatina) dovrebbe arrivare domani o, al più, venerdì

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Presente......
      Appena arrivata conferma da steam dell'avvenuta transazione

Comment

MALEDETTO STEAM!!! mi devo inchinare ed offrire un sacrificio umano per far finire un acquisto!?...vabbè...mi toccherà sacrificare ciccio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          MALEDETTO STEAM!!! mi devo inchinare ed offrire un sacrificio umano per far finire un acquisto!?...vabbè...mi toccherà sacrificare ciccio
          fiffi, rassegnati a non poter finire un acquisto dalla piattaforma, dà problemi anche a me: devi andare sul sito di Steam, e da lì acquistare il gioco, lì funzia tutto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            fiffi, rassegnati a non poter finire un acquisto dalla piattaforma, dà problemi anche a me: devi andare sul sito di Steam, e da lì acquistare il gioco, lì funzia tutto
            ah allora c'è ancora speranza...e io che stavo già cercando ciccio ...stasera vedo se riesco a fare come dici tu ...grazie millE!

Comment

contiamoci:
              The_Ophidian
              c1cc10
              hoods84
              fra72
              fiffi

siamo in 5 per ora... a giovedì?

Comment

contiamoci:
                The_Ophidian
                c1cc10
                hoods84
                fra72
                fiffi

siamo in 5 per ora... a giovedì?
                certo...appena termino l'acquisto ...io ci sono sicuramente

ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?
                Last edited by fiffi; 09 May 2009, 14:41.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  certo...appena termino l'acquisto ...io ci sono sicuramente

ok, dovrei aver fatto, se compare tra i miei giochi come non ancora rilasciato e mi è arrivata la e-mail di conferma, vuol dire che è andato tutto a buon fine no?
                  eh sì

Comment

eh sì
                    oooooook allora ci si becca giovedì per il primo giro di prova

Comment

Se avessi una carta di credito o cose varie sarei già dei vostri
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                        Se avessi una carta di credito o cose varie sarei già dei vostri
                        Quoto anche io, non avendo carta di credito mi sa che non ci sono...
                        D'oh >.<
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

PostePay is the way

Comment

PostePay is the way
                            "cose varie" comprende anche la poste pay, 16 anni!
                            sigpic

Comment

eh ma...

La Carta è disponibile in due versioni:
                              • Standard: per tutti (i maggiorenni)
                              • Junior: per i minori di 18 anni che abbiano compiuto i 10 anni di età

Comment

eh ma...
                                Se non sbaglio la versione per minori comporta unicamente maggiori limiti di ricarica e di spesa... giusto?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X