Ma gli sconti saranno solo questi o cambieranno di giorno in giorno fino al 31?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa gli sconti saranno solo questi o cambieranno di giorno in giorno fino al 31?
Chiedo anche qua, così forse qualche anima gentile mi ascolterà
Qualcuno mi potrebbe regalare S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Cernobyl? appena farò la ricarica ricambierò il favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChiedo anche qua, così forse qualche anima gentile mi ascolterà
Qualcuno mi potrebbe regalare S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Cernobyl? appena farò la ricarica ricambierò il favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon so però se in futuro avresti problemi con le mod...
Comment
-
Ragazzi, ho un problema col microfono. Quando parlo mi si sente ma le voci le sento nella casse del pc e non nelle cuffie. Le ho provate su youtube e funzionano benissimo, le ho anche impostate come dispositivo predefinitivo su steam, riavviato e tutto ma continua a darmi errore, ne sapete qualcosa? E' un problema di steam?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiofin quando non hai giochi non puoi aggiungere amici, ma ci dai il nome del tuo account noi ti possiamo aggiungere e così potrai usare la chat
cmq il mio nick è debbost
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiono invece non è cosi'. io ho già alcuni amici e faccio parte di un gruppo, ma se provo a contattare qualcuno del gruppo sulla chat mi dice non posso farlo.
cmq il mio nick è debbost
Comunque guardate qua
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiobha, mi pare alquanto strano, smallman non aveva nessun gioco su steam ma riesco parlarci tranquillamente tramite steam
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioYep, credo sia stato inviato a tutti.
Comment
Comment