Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma gli sconti saranno solo questi o cambieranno di giorno in giorno fino al 31?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • o mio dio... scontissimi ç_ç____

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ma gli sconti saranno solo questi o cambieranno di giorno in giorno fino al 31?
        il 31 dovrebbero finire, visto che si tratta di sconti per Hallowen

        Chiedo anche qua, così forse qualche anima gentile mi ascolterà
        Qualcuno mi potrebbe regalare S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Cernobyl? appena farò la ricarica ricambierò il favore

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Chiedo anche qua, così forse qualche anima gentile mi ascolterà
          Qualcuno mi potrebbe regalare S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Cernobyl? appena farò la ricarica ricambierò il favore
          Non so però se in futuro avresti problemi con le mod...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Non so però se in futuro avresti problemi con le mod...
            ? Cosa intendi??

            Comment


            • Ragazzi, ho un problema col microfono. Quando parlo mi si sente ma le voci le sento nella casse del pc e non nelle cuffie. Le ho provate su youtube e funzionano benissimo, le ho anche impostate come dispositivo predefinitivo su steam, riavviato e tutto ma continua a darmi errore, ne sapete qualcosa? E' un problema di steam?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • ragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
                Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
                E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?

                Comment


                • Ho una copia di Left 4 Dead, chi la vuole?? (SMALLMAN??)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                    ragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
                    Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
                    E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?
                    fin quando non hai giochi non puoi aggiungere amici, ma ci dai il nome del tuo account noi ti possiamo aggiungere e così potrai usare la chat

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      fin quando non hai giochi non puoi aggiungere amici, ma ci dai il nome del tuo account noi ti possiamo aggiungere e così potrai usare la chat
                      no invece non è cosi'. io ho già alcuni amici e faccio parte di un gruppo, ma se provo a contattare qualcuno del gruppo sulla chat mi dice non posso farlo.

                      cmq il mio nick è debbost

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                        no invece non è cosi'. io ho già alcuni amici e faccio parte di un gruppo, ma se provo a contattare qualcuno del gruppo sulla chat mi dice non posso farlo.

                        cmq il mio nick è debbost
                        bha, mi pare alquanto strano, smallman non ha nessun gioco su steam ma riesco parlarci tranquillamente tramite steam

                        Comunque guardate qua
                        Spoiler:
                        http://multiplayer.it/notizie/95047-...lf-life-2.html

                        non sarà left 4 dead ma è gratis

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          bha, mi pare alquanto strano, smallman non aveva nessun gioco su steam ma riesco parlarci tranquillamente tramite steam
                          Fixed.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • Anche a voi è arrivata un e-mail da parte della valve che vi chiede alcuni dettagli su di te per partecipare alla beta di dota2?

                            Comment


                            • Yep, credo sia stato inviato a tutti.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Yep, credo sia stato inviato a tutti.
                                peccato che appena provo cliccare il link non succede niente...

                                Comment

                                Working...
                                X