Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMolto buono. Certa gente pagherebbe per scaricare a 800kbpssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAbbastanza buono.
Io faccio 1.1 MB/sec
Spoiler:
Non capisco però perché non me lo segni nella velocità massima...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 November 2010, 00:47.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio0 amici online, sei solo e nessuno ti ama.
Poi non è vero ho sempre il mio amico immaginario che mi vuole bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAzz, quasi
Spoiler:
Non capisco però perché non me lo segni fra nella velocità massima...
Comment
-
preso l'orange boxe a quel prezzo non comprarla sarebbe stata una cagata pazzesca ora installo solo teamfortess 2, quando formatto il pc mi rifaccio tutti gli half life e portal
e se avevo un pc piu' potente left 4 dead 2 era già sul mio pc
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioAncora con XP?!?! OMG
Ha solo 9 anni che nel mondo dell'informatica non sono nullaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe c'è che non va?
Ha solo 9 anni che nel mondo dell'informatica non sono nullaLast edited by Sgorgo; 29 November 2010, 00:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioPassa al 7, E' migliore in tutto comunque ti voglio nella mia lista amici
Addato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTanto per l'anno prossimo per forza di cose devo prendermi un pc nuovo quindi aspetto.
Addato.
Comment
-
che server da paura che ha steam O___O
mi sta scaricando a 1,2 mega al secondo, non ero mai andato oltre i 900
comunque volevo chiedere se teamfortess 2 è superleggero??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche server da paura che ha steam O___O
mi sta scaricando a 1,2 mega al secondo, non ero mai andato oltre i 900
comunque volevo chiedere se teamfortess 2 è superleggero??
Comment
Comment