Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono i server ad essere carichi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Magicka non parte... D:
      Per consolarmi ho preso Alien Breed Assault con i ticket, se qualche altro è interessato potremmo farci una coop.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Magicka non parte... D:
        Per consolarmi ho preso Alien Breed Assault con i ticket, se qualche altro è interessato potremmo farci una coop.
        Ma a te non ti funziona un caz.. lol

        Comment


        • Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
          Ma a te non ti funziona un caz.. lol
          Eh, non ci posso fare nulla, per ora.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Per accedere all'account di Steam mi chiede il codice speciale, ma non mi è arrivata alcuna mail. Che faccio?

            Comment


            • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Per accedere all'account di Steam mi chiede il codice speciale, ma non mi è arrivata alcuna mail. Che faccio?
              Controlla fra la posta indesiderata altrimenti c'è il bottone apposta nel caso non ti sia arrivata.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • e soprattutto accertati che la mail che hai controllato sia effettivamente quella legata al tuo account


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Ragazzi una domanda. Ma se io spendo i biglietti per prendere le espansioni, diminuiscono le mie possibilità, o basta guadagnarli i biglietti, poi non importa se uno li spende?

                  Comment


                  • Datemi il ticket di Super Meat Boy che mi spetta, marrani.

                    Edit: dannazione, vedendo gli aggiornamenti del gioco noto che l'ultimo risale al primo luglio e che non hanno ancora inserito l'obiettivo. C'è un modo per scaricare l'ultimo aggiornamento o devo aspettare e sperare? Aaah, vado a dormirci su.
                    Last edited by Dragon Slayer; 04 July 2011, 05:42.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ragazzi una domanda. Ma se io spendo i biglietti per prendere le espansioni, diminuiscono le mie possibilità, o basta guadagnarli i biglietti, poi non importa se uno li spende?
                      Rimangono. Guarda il barattolone, ogni biglietto guadagnato conta.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Ok, grazie sentinel. Ho preso le 4 espansioni di Defense Grid, e nel barattolone è rimasto 5. Ottimo.
                        Un'altra cosa, ma cambieranno le espansioni o pensate che terranno queste fino alla fine?

                        Comment


                        • Che io sia dannato per non poter prendere a 10 euro la Ultimate di DA.

                          sigpic

                          Comment


                          • Preso Bully : Scholarship Edition a 2,49 euro....temo di aver fatto una cazzata

                            Comment


                            • Naaa il gioco è bello. Non so però con mouse e tastiera. Io lo giocai su Ps2 ed era una figata colossale.

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                                Preso Bully : Scholarship Edition a 2,49 euro....temo di aver fatto una cazzata
                                Ce l'ho da tempo.

                                E' godibile per quel prezzo poi.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X