Sono i server ad essere carichi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Magicka non parte... D:
Per consolarmi ho preso Alien Breed Assault con i ticket, se qualche altro è interessato potremmo farci una coop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagicka non parte... D:
Per consolarmi ho preso Alien Breed Assault con i ticket, se qualche altro è interessato potremmo farci una coop.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioMa a te non ti funziona un caz.. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPer accedere all'account di Steam mi chiede il codice speciale, ma non mi è arrivata alcuna mail. Che faccio?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Datemi il ticket di Super Meat Boy che mi spetta, marrani.
Edit: dannazione, vedendo gli aggiornamenti del gioco noto che l'ultimo risale al primo luglio e che non hanno ancora inserito l'obiettivo. C'è un modo per scaricare l'ultimo aggiornamento o devo aspettare e sperare? Aaah, vado a dormirci su.Last edited by Dragon Slayer; 04 July 2011, 05:42.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRagazzi una domanda. Ma se io spendo i biglietti per prendere le espansioni, diminuiscono le mie possibilità, o basta guadagnarli i biglietti, poi non importa se uno li spende?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioPreso Bully : Scholarship Edition a 2,49 euro....temo di aver fatto una cazzata
E' godibile per quel prezzo poi.
Comment
Comment