Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho ricevuto il mio 1° dono su TF2 da un benefattore sconosciuto: un pacco regalo...ma non so come si apre e cosa c'è all'interno ...qualcuno ne sa qualcosa? Grazieeeeeeeee!
    Una bomba.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Una bomba.
      chi la vuole? ve la regalo! le bombe sono stupide, meglio le armi!
      Last edited by jenny56; 22 December 2012, 18:39.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        chi la vuole? ve la regalo! le bombe sono stupide, meglio le armi!
        Un Saxton? Scambiamelo, voglio far salire il counter del badge del Natale scorso.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Un Saxton? Scambiamelo, voglio far salire il counter del badge del Natale scorso.
          AH,sarebbe questo sacchetto del pane in testa? http://wiki.teamfortress.com/wiki/Saxton_Hale_Mask/it ahahah! che buffo! Sorry... piuttosto che regalartelo...collega...mi faccio esplodere dopo essermi imbottita di tritolo! No,lo tengo per me!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • No, il Saxton gift semplicemente contiene un drop casuale che viene dato casualmente a un altro giocatore nel server. E non ho mai parlato di regalo, ti ho detto che lo scambio.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              No, il Saxton gift semplicemente contiene un drop casuale che viene dato casualmente a un altro giocatore nel server. E non ho mai parlato di regalo, ti ho detto che lo scambio.
              ok!Va bene... Lo scambio solo se mi dai un'arma rara e "strana"!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Facciamo 2 scrap?
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • ragazzi, votate tutti the walking dead come prossimo sconto che stavolta di sicuro me lo prendo con lo sconto del 50%

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Facciamo 2 scrap?
                    ma Sì...scrappiamo! Però spiegami meglio tu, come si fa...perchè io sono ...novella! @Uloz: lo voterò anch'io...WD...mi intriga...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • 2 "metallo di scarto"?
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        2 "metallo di scarto"?
                        Ma scusa...BG...io ho"metallo raffinato" e slot per le varie classi e mi dovrei accontentare degli scarti? Ma dai...facciamo i serii...a proposito...mi dici a che servono "quelle specie di scudi con le scritte: armi da mischia e affini"?Ho provato ad abbinare

                        un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!
                        Last edited by jenny56; 23 December 2012, 16:52.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Max Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma scusa...BG...io ho"metallo raffinato" e slot per le varie classi e mi dovrei accontentare degli scarti? Ma dai...facciamo i serii...a proposito...mi dici a che servono "quelle specie di scudi con le scritte: armi da mischia e affini"?Ho provato ad abbinare

                            un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!
                            2 scrap è il suo valore, eh, mica posso pagartelo di più.
                            Servono per la creazione di nuove armi. Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              Max Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Max Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?
                                Max Payne di per se rulla, da quanto ho letto la campagna single player merita altamente, invece il multi è un aggiunta carina, ma non ti terrà incollato per moltissimo tempo come un possibile battlefield

                                Comment

                                Working...
                                X