Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioUna bomba.Last edited by jenny56; 22 December 2012, 18:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiochi la vuole? ve la regalo! le bombe sono stupide, meglio le armi!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn Saxton? Scambiamelo, voglio far salire il counter del badge del Natale scorso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNo, il Saxton gift semplicemente contiene un drop casuale che viene dato casualmente a un altro giocatore nel server. E non ho mai parlato di regalo, ti ho detto che lo scambio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFacciamo 2 scrap?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio2 "metallo di scarto"?
un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!Last edited by jenny56; 23 December 2012, 16:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa scusa...BG...io ho"metallo raffinato" e slot per le varie classi e mi dovrei accontentare degli scarti? Ma dai...facciamo i serii...a proposito...mi dici a che servono "quelle specie di scudi con le scritte: armi da mischia e affini"?Ho provato ad abbinare
un'arma qualsiasi ma non me l'accetta! Grazie!!!
Servono per la creazione di nuove armi. Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMax Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMax Payne 3 vale 12 euro secondo voi ?
Comment
Comment