Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Per quale ragione non riesco ad aggiungere amici su steam, ma sono gli altri che devono per forza mandarmi la richiesta? Comunque se volete aggiungermi l'id è generaleborio.
    Perchè non hai ancora acquistato giochi.
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Non puoi fare nulla. Steamgifts non gli permetterà più di aprire giveaways né di partecipare. Sono passate le due settimane?
      Sì son passate. Cmq ho aperto un ticket sul supporto. Non che mi freghi qualcosa del DLC di Ruse, alla fine l'avevo messo perché tutto fa brodo, e quando lo giocherò magari vorrò giocarlo, però la gente non è che può aprire giveaway a buffo.
      Grazie cmq Black! XD

      Comment


      • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Per quale ragione non riesco ad aggiungere amici su steam, ma sono gli altri che devono per forza mandarmi la richiesta? Comunque se volete aggiungermi l'id è generaleborio.
        Fatto, caro...sei stato nominato! (sembra di essere al GF!)accetti o rifiuti? ah, forse non sei utente premium...devi comprare almeno un gioco
        Last edited by jenny56; 30 November 2012, 00:23.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Perchè non hai ancora acquistato giochi.
          Questo fu uno dei motivi per cui acquistai il mio primo gioco su steam.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Sì son passate. Cmq ho aperto un ticket sul supporto. Non che mi freghi qualcosa del DLC di Ruse, alla fine l'avevo messo perché tutto fa brodo, e quando lo giocherò magari vorrò giocarlo, però la gente non è che può aprire giveaway a buffo.
            Grazie cmq Black! XD
            Io dovrei avere vinto F3AR e CS:GO, quand'era ancora in beta. D:
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Scusate...ma ho visto,all'improvviso ...che Steam mi stava facendo il download (senza che io l'avessi chiesto) di Dota2 ! Cosa vuol dire...mi regala un gioco o cosa? Grazie a chi mi risponderà per primo! Ps.: ho già la pass ospite di Dota...sarebbe il primo Dota?
              Last edited by jenny56; 30 November 2012, 15:38.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Dota 2 è scaricabile da tutti, ma senza beta key non si gioca.

                Elusys

                Comment


                • Ripristinato il profilo di STEAM, se qualcuno vuole aggiungermi l'ID è obscorey.
                  Last edited by ObsCorey89; 30 November 2012, 20:07.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Per curiosità chi è Nosferatu Alucard su Steam?

                    Comment


                    • Anto?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Ripristinato il profilo di STEAM, se qualcuno vuole aggiungermi l'ID è obscorey.
                        Aggiunto. Anche l'account vecchio, per sbaglio.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Anto?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Aggiunto. Anche l'account vecchio, per sbaglio.
                            anch'io...per sbaglio...prima quello con la cifra e poi quello senza...accetti o rifiuti, collega Fra?
                            Alessandro330
                            Dota 2 è scaricabile da tutti, ma senza beta key non si gioca
                            scusa, come si ottiene la beta?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              anch'io...per sbaglio...prima quello con la cifra e poi quello senza...accetti o rifiuti, collega Fra? scusa, come si ottiene la beta?
                              Io ne ho una, se vuoi la scambio.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Io ne ho una, se vuoi la scambio.
                                Grazieeeeeeee! (con cosa?)
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X