Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Strano, è in offerta, non gratis. Sicuro che non l'hai scambiato per la Demo ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo sto scaricando è sono al 26% di 5 giga circa( abbastanza corposo ), inoltre c'è scritto solo portal.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA proposito di The Ship, ma perché lo danno tutti via su steamgifts? C'è un posto dove lo regalano?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioHo due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
bla bla messaggio troppo corto
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioHo due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPortal era gratis per un certo periodo di tempo, forse l'avevi preso allora.
@gensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa se vinco un contest su steamgifts e il tipo non mi manda il gioco, oltre a segnalarlo come non inviato, cosa posso fare? Ho provato pure ad aggiungerlo agli amici di steam, ma non mi caga...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment