Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivarmi a momenti, l'ho appena vinta su Playblink. In cambio mi basterebbe qualsiasi gioco che non sia Fortix o The Ship.
    Ricevute 2. Lol.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • Salve a tutti, ho da poco cambiato pc e mi sono connesso dopo circa un anno e mezzo a steam, giacchè volevo scaricare team fortress 2, ma nella homepage del mio account ho trovato portal gratis, come mai??? Lo hanno rilasciato gratuitamente???
      sigpic

      Comment


      • Strano, è in offerta, non gratis. Sicuro che non l'hai scambiato per la Demo ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Lo sto scaricando è sono al 26% di 5 giga circa( abbastanza corposo ), inoltre c'è scritto solo portal.
          sigpic

          Comment


          • A proposito di The Ship, ma perché lo danno tutti via su steamgifts? C'è un posto dove lo regalano?

            Comment


            • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Lo sto scaricando è sono al 26% di 5 giga circa( abbastanza corposo ), inoltre c'è scritto solo portal.
              Allora non so proprio dirti, forse qualcuno te l'ha regalato. O forse hai culo, lol
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                A proposito di The Ship, ma perché lo danno tutti via su steamgifts? C'è un posto dove lo regalano?
                Credo che se tu faccia domanda al loro sito ci sia una possibilità di riceverlo, io però non ho mai ricevuto risposta. Su Steamgifts c'è da mesi e mesi, un modo facile per fare 20 punti.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Portal era gratis per un certo periodo di tempo, forse l'avevi preso allora.

                  @gen

                  Comment


                  • Ho due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Ho due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
                      idem

                      bla bla messaggio troppo corto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Ho due chiavi per DOTA2, se qualcuno è interessato.
                        Homerazzo O:
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Portal era gratis per un certo periodo di tempo, forse l'avevi preso allora.

                          @gen
                          Probabilmente è andata così, comunque è un gioco stupendo!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Ma se vinco un contest su steamgifts e il tipo non mi manda il gioco, oltre a segnalarlo come non inviato, cosa posso fare? Ho provato pure ad aggiungerlo agli amici di steam, ma non mi caga...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma se vinco un contest su steamgifts e il tipo non mi manda il gioco, oltre a segnalarlo come non inviato, cosa posso fare? Ho provato pure ad aggiungerlo agli amici di steam, ma non mi caga...
                              Non puoi fare nulla. Steamgifts non gli permetterà più di aprire giveaways né di partecipare. Sono passate le due settimane?
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Per quale ragione non riesco ad aggiungere amici su steam, ma sono gli altri che devono per forza mandarmi la richiesta? Comunque se volete aggiungermi l'id è generaleborio.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X