Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma c'è qualche rischio a comprare una key di steam sui siti di key ?
    Potrebbero bannarmi l'account quelli della Valve ?
    Perchè avevo in mente di prendere Deus Ex : Human Revolution che è a buon prezzo su g2play

    Comment


    • Assolutamente nay.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • http://store.steampowered.com/app/65790/

        Il primo Operation Flashpoint a 3,99 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



        È regalato !!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Io leggo Arma
          sigpic

          Comment


          • pure io

            comunque da steam si possono scambiare giochi, vero?
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Si possono regalare giochi, ma non scambiarli.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Io leggo Arma
                Mi sa che i Bohemia Interactive hanno comprato un pò di tempo fa i diritti sul primo flashpoint in modo da poterlo ribattezzare con il nome Arma, o qualcosa del genere

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Mi sa che i Bohemia Interactive hanno comprato un pò di tempo fa i diritti sul primo flashpoint in modo da poterlo ribattezzare con il nome Arma, o qualcosa del genere
                  Non c'è altra spiegazione però... un po più di fantasia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Si possono regalare giochi, ma non scambiarli.
                    Da oggi, no:

                    https://support.steampowered.com/kb_...6748-ETSG-5417

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Vabbè ma è uno scambio infame

                      Does Steam Trading mean I can sell my used games?

                      No, only games that have been bought as a gift, and thus have never been played, can be traded.
                      In breve si possono scambiare solo i giochi comprati come dono e che quindi non sono mai stati giocati.
                      Quindi al momento funziona come uno scambio di giochi mai usati perchè in fin dei conti quello che succede e che due utenti si "regalano" un gioco l'uno con l'altro.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • ma io sono l`unico che non riesce ad accedere a steam ?? mi dice .. "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" ...... WTF ma succede solo a me???? che sfiga
                        THE DARKNESS

                        Comment


                        • io sono connesso


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                            ma io sono l`unico che non riesce ad accedere a steam ?? mi dice .. "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" ...... WTF ma succede solo a me???? che sfiga
                            Prova così :

                            Chiudi steam , vai nella cartella di steam che di solito è C: Programmi / Steam (Programmi x86 se hai Windows a 64 bit) e cancella i file clientregistry.blob, steamui.dll e steam.dll. Avvia steam e vedi se funziona

                            Comment


                            • grazie risolto

                              ma steam e` un po` storto lol volevo aggiungere una lettera giapponese nel mio id cioe` sta lettera qua 卍 ma me lo censura lol forse pensa che sia la svastica lololol
                              Last edited by DARKEVIL; 13 August 2011, 11:18.
                              THE DARKNESS

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                                grazie risolto

                                ma steam e` un po` storto lol volevo aggiungere una lettera giapponese nel mio id cioe` sta lettera qua 卍 ma me lo censura lol forse pensa che sia la svastica lololol
                                Perchè, cosa dovrebbe sembrare?

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X