Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi van bene sia giochi (scambiabili) che oggetti di TF2, se sostanziosi.Last edited by jenny56; 01 December 2012, 16:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
-
Oggi Steam mi ha installato l'aggiornamento con quel "Big Picture" o come si chiama. Sembra figo, alla fine credo sia solo una skin grafica della libreria e del negozio, no ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOggi Steam mi ha installato l'aggiornamento con quel "Big Picture" o come si chiama. Sembra figo, alla fine credo sia solo una skin grafica della libreria e del negozio, no ?
Comment
-
Capito, grazie. In effetti mi è sembrato piuttosto comodo e veloce, devo approfondireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioprovato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerchè, PERCHE' non è compatibile con Windows XP!? Perchè il mio computer desktop è a 6 metri di distanza dal televisore!? Perchè non ho un gamepad compatibile!? Perchè mi sto lamentando con te, che non puoi certo risolvere tramite la magia di Internet i miei problemi!? PERCHE?!?!?Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioprovato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steamSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè stupenda, questa nuova skin grafica!! Ma come si collega con la TV?Ho anche il gamepad che è compatibile... Intanto posto un mio piccolo "successo" personale!Spoiler:
GG jenny
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon Joistic intendi un Pad tipo PS3 O Xbox, giusto ? Stavo pensando che potrei usarlo qualche volta portando vicino il Laptop .. che tipo di collegamento hai usato per collegare il PC alla TV ?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOddio! ahaha
GG jennysigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEhm, è saigns.de, niente gg.
Comment
-
Steam mi ha regalato 5 gift di Dota 2. Ormai tanto vale, chi li vuole?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDi cui l'80% dei giocatori bot...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment