Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeeee! (con cosa?)
    Mi van bene sia giochi (scambiabili) che oggetti di TF2, se sostanziosi.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Mi van bene sia giochi (scambiabili) che oggetti di TF2, se sostanziosi.
      ok! Fammi sapere il tuo id...ma cos'è 'sta storia che mi sta scaricando Dota2 senza il mio permesso?...adesso è al 62%...ma allora già ce l'ho questo gioco? Misteri di Steam... scusa la mia ignoranza ma ancora non capisco se devo usare questo gioco o la Beta...EDIT: mi dice che questo gioco non è disponibile...CONTRO EDIT: adesso è disponibile! Ahahah! Grazie a tutti per le info!
      Last edited by jenny56; 01 December 2012, 16:16.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Legacy of Kain coming to Steam!

        Comment


        • Di nuovo sconti su Steam.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Oggi Steam mi ha installato l'aggiornamento con quel "Big Picture" o come si chiama. Sembra figo, alla fine credo sia solo una skin grafica della libreria e del negozio, no ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Oggi Steam mi ha installato l'aggiornamento con quel "Big Picture" o come si chiama. Sembra figo, alla fine credo sia solo una skin grafica della libreria e del negozio, no ?
              provato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

              Comment


              • Capito, grazie. In effetti mi è sembrato piuttosto comodo e veloce, devo approfondire
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  provato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam
                  Perchè, PERCHE' non è compatibile con Windows XP!? Perchè il mio computer desktop è a 6 metri di distanza dal televisore!? Perchè non ho un gamepad compatibile!? Perchè mi sto lamentando con te, che non puoi certo risolvere tramite la magia di Internet i miei problemi!? PERCHE?!?!?

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Perchè, PERCHE' non è compatibile con Windows XP!? Perchè il mio computer desktop è a 6 metri di distanza dal televisore!? Perchè non ho un gamepad compatibile!? Perchè mi sto lamentando con te, che non puoi certo risolvere tramite la magia di Internet i miei problemi!? PERCHE?!?!?
                    è stupenda, questa nuova skin grafica!! Ma come si collega con la TV?Ho anche il gamepad che è compatibile... Intanto posto un mio piccolo "successo" personale!
                    Spoiler:
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      provato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam
                      con Joistic intendi un Pad tipo PS3 O Xbox, giusto ? Stavo pensando che potrei usarlo qualche volta portando vicino il Laptop .. che tipo di collegamento hai usato per collegare il PC alla TV ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        è stupenda, questa nuova skin grafica!! Ma come si collega con la TV?Ho anche il gamepad che è compatibile... Intanto posto un mio piccolo "successo" personale!
                        Spoiler:
                        Oddio! ahaha
                        GG jenny
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          con Joistic intendi un Pad tipo PS3 O Xbox, giusto ? Stavo pensando che potrei usarlo qualche volta portando vicino il Laptop .. che tipo di collegamento hai usato per collegare il PC alla TV ?
                          Ho usato il joistic per xbox che comunque utilizzo sempre per giocare su pc;per quanto riguarda il collegamento ho semplicemnte staccato il cavo hdmi dal monitor del pc è l'ho collegato all'uscita hdmi del televisore
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Oddio! ahaha
                            GG jenny
                            Ehm, è saigns.de, niente gg.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ehm, è saigns.de, niente gg.
                              Di cui l'80% dei giocatori bot...

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Steam mi ha regalato 5 gift di Dota 2. Ormai tanto vale, chi li vuole?
                                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Di cui l'80% dei giocatori bot...
                                No, quelli sono i server nightteam. Saign semplicemente ha gente impedita.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X