卍解 queste due lettere insieme vogliono dire rilascio totale tratto dal manga anime bleach pero` mi appare solo il secondo il primo me lo censura . si vede che a steam non gli piace gli manga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bleach o non Bleach, pur sempre di svastica si tratta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon scaricate la demo di space marin, è per il vostro bene!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' così brutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioa mio parere si, ci ho giocato 15 ora e poi ho disinstallato (mi annoiavo troppo) forse sono io visto che la maggior parte degli shooter odierni o non mi piacciono o non mi dicono niente
Comment
-
Comment
-
C'è uno strano bug in Metro 2033, quando sono nel pezzo del mercato, nel punto in cui consegna i filtri nel caso non fossero abbastanza, solo che dopo averlo fatto non si muove, sta impalato, ho guardato dei video e lì si mette a camminare verso l'obiettivo. Ho rifatto il livello ma niente, ho deframmentato ed idem, cosa ci faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioMa è uscito il mod "Black Mesa" per half life 1 ? Non ho piu saputo niente io
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioMa è uscito il mod "Black Mesa" per half life 1 ? Non ho piu saputo niente io
http://blackmesasource.com/
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è uno strano bug in Metro 2033, quando sono nel pezzo del mercato, nel punto in cui consegna i filtri nel caso non fossero abbastanza, solo che dopo averlo fatto non si muove, sta impalato, ho guardato dei video e lì si mette a camminare verso l'obiettivo. Ho rifatto il livello ma niente, ho deframmentato ed idem, cosa ci faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' per Half Life 2, e questo è il sito ufficiale... sembra poco aggiornato, però...
http://blackmesasource.com/sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment