Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 卍解 queste due lettere insieme vogliono dire rilascio totale tratto dal manga anime bleach pero` mi appare solo il secondo il primo me lo censura . si vede che a steam non gli piace gli manga
    THE DARKNESS

Comment

• Bleach o non Bleach, pur sempre di svastica si tratta.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Solo io non riesco a scaricare la demo di Warhammer 40,000: Space Marin ?

Comment

• non scaricate la demo di space marin, è per il vostro bene!

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            non scaricate la demo di space marin, è per il vostro bene!
            E' così brutto?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              E' così brutto?
              a mio parere si, ci ho giocato 15 ora e poi ho disinstallato (mi annoiavo troppo) forse sono io visto che la maggior parte degli shooter odierni o non mi piacciono o non mi dicono niente

Comment

• Su steam c'è Bleedout gratis

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  a mio parere si, ci ho giocato 15 ora e poi ho disinstallato (mi annoiavo troppo) forse sono io visto che la maggior parte degli shooter odierni o non mi piacciono o non mi dicono niente
                  Alla faccia

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Alla faccia
                    lol, 15 minuti XD

Comment

• C'è uno strano bug in Metro 2033, quando sono nel pezzo del mercato, nel punto in cui consegna i filtri nel caso non fossero abbastanza, solo che dopo averlo fatto non si muove, sta impalato, ho guardato dei video e lì si mette a camminare verso l'obiettivo. Ho rifatto il livello ma niente, ho deframmentato ed idem, cosa ci faccio?

Comment

• Ma è uscito il mod "Black Mesa" per half life 1 ? Non ho piu saputo niente io

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                          Ma è uscito il mod "Black Mesa" per half life 1 ? Non ho piu saputo niente io
                          è quella che dovrebbe rinnovare la grafica?

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                            Ma è uscito il mod "Black Mesa" per half life 1 ? Non ho piu saputo niente io
                            E' per Half Life 2, e questo è il sito ufficiale... sembra poco aggiornato, però...

http://blackmesasource.com/

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              C'è uno strano bug in Metro 2033, quando sono nel pezzo del mercato, nel punto in cui consegna i filtri nel caso non fossero abbastanza, solo che dopo averlo fatto non si muove, sta impalato, ho guardato dei video e lì si mette a camminare verso l'obiettivo. Ho rifatto il livello ma niente, ho deframmentato ed idem, cosa ci faccio?
                              Mmm... molto strano... a me non c'ha mai fatto. Mi sa che ti tocca reistallarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                E' per Half Life 2, e questo è il sito ufficiale... sembra poco aggiornato, però...

http://blackmesasource.com/
                                Ma quello nel video è decisamente Half Life 1. Poi che senso avrebbe fare un'altra mod grafica per il 2? Fakefactory non va più bene?
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X