Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • È stato un piacere, ragazzi. Non ringraziatemi.

    Comment


    • Offertona, chi non possiede ancora Batman non può tirarsi indietro
      greatfede

      Comment


      • Ce li ho già quasi tutti. Palle.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Sai che c'è un thread di TF2?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Sai che c'è un thread di TF2?
            hai ragione, scusa...mi sembrava uguale!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Domanda da nabbone! La vendita delle carte collezionabili di steam, ovviamente a cifre basse, 20/30 cent cose simili, come funziona? mi spiego meglio, ho visto come mettere in vendita le varie carte, ma mi chiedevo se per accumulare credito bisogna avere un portafoglio su steam, o se invece viene creato un qualcosa a parte, cosa si intende per tariffe incluse, cose del genere. Qualcuno mi può dare una mano?

              Grazie in anticipo!

              Comment


              • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                Domanda da nabbone! La vendita delle carte collezionabili di steam, ovviamente a cifre basse, 20/30 cent cose simili, come funziona? mi spiego meglio, ho visto come mettere in vendita le varie carte, ma mi chiedevo se per accumulare credito bisogna avere un portafoglio su steam, o se invece viene creato un qualcosa a parte, cosa si intende per tariffe incluse, cose del genere. Qualcuno mi può dare una mano?

                Grazie in anticipo!
                I soldi della vendita vengono aggiunti direttamente nel portafoglio del tuo account.

                Le tariffe incluse sono la percentuale che Valve trattiene da ogni transazione, che se non ricordo male è il 2%.

                Elusys

                Comment


                • Gentilissimo!

                  Comment


                  • Come potrei conoscere i valori delle carte?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Sullo Steam Market.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Sullo Steam Market.
                        Mercy.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Come potrei conoscere i valori delle carte?
                          senza andare sullo steam market, quando clicchi su "vendi" ti appare un grafico del prezzo medio di vendita di quella carta

                          Comment


                          • Niente per cui valga la pena di perder tempo.

                            L4D2 gratis solo per oggi. Basta andare su Steam, cercarlo nel negozio normalmente e poi attivarlo
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Sono 2 ore che sto cercando di prenderlo ma i server sono ancora ko.

                              Sarà disponibile solo fino a mezzanotte? Se è così rischio di perderlo...

                              EDIT: Preso. Tramite il sito che segnala lo status di Steam ho visto che c'è stato un riavvio per tutti, così mi ci sono fiondato e ci sono riuscito. Ora immagino si bloccherà di nuovo, ma l'importante è aver portato l'antico vaso in salvo
                              Last edited by Daredevil; 25 December 2013, 23:54.

                              Comment


                              • Non riesco manco a votare.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X