Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Raga io sono a corto di amicizie su STEAM per ora ho solo un amico e non gioco spesso, gli unici giochi che ho sono GRID 2 e Trackmania chi vuole aggiungere sono inf86mous


    Anch'io non gioco spessissimo ma ti aggiungo

    Comment


    • Grande!!! Grazie raga!!

      Comment


      • aggiunti entrambi
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Raga io sono a corto di amicizie su STEAM per ora ho solo un amico e non gioco spesso, gli unici giochi che ho sono GRID 2 e Trackmania chi vuole aggiungere sono inf86mous
          Aggiunto

          Ne approfitto per segnalare un problema che mi tormenta da qualche giorno; in pratica ho l'hard disk del portatile diviso in 2 con una partizione da 300 e l'altra da 400 GB; ho installato un po' di giochi per partizione ma a volte Steam si avvia e mi mostra solo una partizione (e non mi fa aggiungere l'altra alla libreria).

          Solitamente risolvo reinstallando il client di Steam, ma non c'è niente che si possa fare a parte pregare il sommo Gabe?
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • se a qualcuno interessano, mi sono ritrovato dei coupon sconti che dò via volentieri

            http://steamcommunity.com/profiles/7...204/inventory/
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • anche io me li sono ritrovati identici quei coupon

              Comment


              • pure io...se qualcuno li vuole mi contatti, anche se vedo che li hanno tutti.

                Comment


                • Sta sera inizia la terza stazione di Homeland... Half Life 3 è vicino!!!!!!!!

                  Comment


                  • È fatta direi.
                    last fm

                    Comment


                    • I coupoon dovrebbero derivare da qualche humble bundle se non erro...
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • io non ne ho presi, quindi direi di no ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Parlate del -33% su Foul Play?
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • si, anche ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Non funziona più il Source SDK 2007 e quindi Black Mesa, forse l'ultimo aggiornamento ha incasinato qualcosa.
                              L'errore è "Engine Error: SetupArrayProps_R: array prop '(null)' is at index zero.". Ho cercato di risolvere con i fix proposti in rete, ma non hanno funzionato.
                              Sul forum della mod c'è altra gente con lo stesso problema.
                              last fm

                              Comment


                              • Ragazzi ma è vero che superando le 100 vendite nel mercato in un anno solare viene messo un blocco sullo stesso e viene disattivato compilando un questionario che viene inviato da Steam? Io dal 17 luglio ad oggi ho venduto più di 100 carte e non ho ricevuto nessuna comunicazione nè tantomeno mi è stata negata la vendita.
                                "Playing videogames since 1988"

                                Comment

                                Working...
                                X