Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Più che altro con un vecchio humble bundle ormai ce l'hanno tutti
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma te la immagini Jenny su tf2? Rotfl
      Perchè no? Mi piace esplorare mondi virtuali diversi! E poi...dopo Silent Hill4 e Alone in the dark niente mi fa più paura! Fra un'ora e mezza sarà pronto! (ma perchè ci mette così tanto?)
      Gelly_MetrickQuote:
      jenny56
      Copione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!


      Oddio, e chi l'ha mai sentito

      Se cerchi qualcosa free to play vai su team fortress 2, lascia perdere quella roba semisconosciuta.
      okay, Gelly! Grazie per il consiglio: l'ho eliminato! In effetti...era troppo statico per i miei gusti!
      Last edited by jenny56; 29 December 2011, 02:00.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Qualcuno mi consiglia qualche bella mod per la grafica per il primo half life?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Se è quello non source: https://support.steampowered.com/kb_...3157-QDVN-1426

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi consiglia qualche bella mod per la grafica per il primo half life?

            http://www.moddb.com/mods/half-life-...ion-model-pack

            http://www.moddb.com/mods/half-life-redux-v2

            Comment


            • Grazie, figliuoli.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Offro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • Shogun 2 a 10 €. *esplode*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Shogun 2 a 10 €. *esplode*
                    napoleon a 5 *esplode 2 volte*

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Offro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
                      Non è per dire ma se ci aggiungi 8 euro ti ci compri la versione scatolata

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Non è per dire ma se ci aggiungi 8 euro ti ci compri la versione scatolata
                        Se posso risparmiarli, questi 8 euro, tanto meglio. Mi ci compro un botto di indie.

                        Offerta di favori sessuali sempre aperta
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • il napoleon & empire goty pack è soggetto al gifting? nel senso, io ho già ho empire. se compro quel coso e empire voglio regalarlo posso farlo senza dover regalare tutto il pack?

                          sigpic

                          Comment


                          • 1)Preso il dlc serio di Empire.
                            2)Queste offerte mi ricordano che ho Mafia nel profilo in dollari che uso quando ho pochi soldi.
                            3)Che sono the binding of Isaac, wasteland angels?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              il napoleon & empire goty pack è soggetto al gifting? nel senso, io ho già ho empire. se compro quel coso e empire voglio regalarlo posso farlo senza dover regalare tutto il pack?
                              CREDO di sì.

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • Risparmiate su Mafia 2 , prendetelo da Gamersgate :

                                http://www.gamersgate.com/DD-MAFIA2/mafia-ii

                                Comment

                                Working...
                                X