Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Niente per cui valga la pena di perder tempo.

    L4D2 gratis solo per oggi. Basta andare su Steam, cercarlo nel negozio normalmente e poi attivarlo
    Mi era stato tempestivamente segnalato da DarkGamer.

    Grazie mille anche a te!



    Dopo tanto mi sono registrato su steam.

    L4D2 con il mio pc non gira nemmeno a 640x480.



    A questo punto non sono neanche sicuro che girino To The Moon e Hitman Codename 47 che vorrei tanto comprare.

    Last edited by matthazard88; 28 December 2013, 01:32.

    Comment


    • Se non ti gira almeno To the Moon non lo chiamerei nemmeno pc

      Hitman è addirittura più leggero.

      Ti andranno sicuramente. L4D2 nonostante sia leggerissimo (sul mio portatile vecchio e non adatto al gaming gira senza limitazioni) è ben più pesante dei due titoli sopracitati.
      Last edited by Daredevil; 28 December 2013, 01:54.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Se non ti gira almeno To the Moon non lo chiamerei nemmeno pc

        Hitman è addirittura più leggero.

        Ti andranno sicuramente. L4D2 nonostante sia leggerissimo (sul mio portatile vecchio e non adatto al gaming gira senza limitazioni) è ben più pesante dei due titoli sopracitati.
        Grazie del chiarimento!

        Comment


        • Per chi volesse ho 5 chiavi per Nether. Vi permettono di provare il gioco per 72 ore.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Per chi volesse ho 5 chiavi per Nether. Vi permettono di provare il gioco per 72 ore.
            A me, grazie! ! Voglio vedere com'è...tanto...che saranno mai ... 72ore?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Vorrei sapere perchè col nuovo aggiornamento di Steam quando spengo il PC mi annulla i download vari e quando lo riaccendo mi tocca ripartire da zero, e se si può risolvere, avendo una connessione lenta non riesco a scaricare niente.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Se da ieri notte fino ad ora qualcuno vi ha scritto col mio account, sappiate che non ero io e mi hanno hackato. Ora sto ripristinando tutto, spero non sia successo niente.

                A titolo informativo: ad hackarmi è stato un tale da un indirizzo abufeenzo@gmail.com (ed è entrato sia nel mio account microsoft che su steam). Ora ho sistemato tutto, fortunatamente non avevo soldi nell'account e nessun modo per aggiungerne, ma continuo a non capire come sia successo.
                Last edited by Jack_; 29 January 2014, 15:46.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Se da ieri notte fino ad ora qualcuno vi ha scritto col mio account, sappiate che non ero io e mi hanno hackato. Ora sto ripristinando tutto, spero non sia successo niente.

                  A titolo informativo: ad hackarmi è stato un tale da un indirizzo abufeenzo@gmail.com (ed è entrato sia nel mio account microsoft che su steam). Ora ho sistemato tutto, fortunatamente non avevo soldi nell'account e nessun modo per aggiungerne, ma continuo a non capire come sia successo.
                  Abufinzio è un meme di quella cloaca di merda di DioChan. Potrebbe essere un inizio.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • Oggetti persi?
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Sono l'unico che non si connette a steam?

                      Comment


                      • Non ci riesco nemmeno io.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Neanch'io! Che diavolo succede? Un sabotaggio del M5S? EDIT: MIRACOLO! si è connesso!
                          Last edited by jenny56; 31 January 2014, 00:00.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Maledetto blacklist a 17 euro che intasa i server

                            Comment


                            • Addirittura E' retail su console a 18 da una vita
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • io continuo ad avere problemi ma credo di non essere neanche l'unico

                                Comment

                                Working...
                                X