Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PORCAMMINCHIA a 5 euro!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Risparmiate su Mafia 2 , prendetelo da Gamersgate :

      http://www.gamersgate.com/DD-MAFIA2/mafia-ii
      C'è il codice steam?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Offro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
        Gelly ha finito i soldi?!?! la fine del mondo è vicina!!!!!!

        Mi sa che pijo empire, lo so faccio schifo

        Comment


        • dato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media

          Comment


          • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            dato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media
            prenditi medieval II o rome in base al periodo storico che preferisci, poi una volta ''finito'' uno dei due prenditi empire

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              C'è il codice steam?

              Si , appena lo compri ti reindirizza nella libreria di Gamersgate , attendi 10 minuti , clicchi su Show Serial Key nella colonna di destra sotto la scritta "Activation Code" , prendi il codice e lo attivi tranquillamente su Steam.

              Comment


              • Ottimo, qualcuno può fare carità e darmene uno?

                Comment


                • la demo di napoleon che non serve a un emerito cazzo di nulla. me sa che non lo prendo perché mi pare una copia di empire. forse vado di shogun 2

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    dato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media
                    Medieval II.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Io sarei interessato alla Empire e Napoleon game of the year edition, ma sinceramente Napoleon non mi attizza, si potrebbe in qualche modo regalarlo a qualcuno?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Io sarei interessato alla Empire e Napoleon game of the year edition, ma sinceramente Napoleon non mi attizza, si potrebbe in qualche modo regalarlo a qualcuno?
                        quello che volevo sapere io, ma per empire, prima di scoprire che napoleon è una piccola scopiazzatura in toto di empire

                        sigpic

                        Comment


                        • NApoleon non è una scopiazzatura ma un potenziamento.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • mecojoni

                            sigpic

                            Comment


                            • qualcuno mi spiega in cosa consiste l'obbiettivo natalizio di left for dead 2 ??

                              Comment


                              • Devi fare versus e raccogliere i pacchi regalo lasciati dagli infetti speciali

                                Comment

                                Working...
                                X