Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • È ovvio che le offerte sono a scadenza, cosa ci sarebbe di penoso? .
    last fm

    Comment


    • Volevo dire, che mi ero scordata di dirlo a Matthazard. che avevo acquistato il gioco prima che scadesse l'offerta...tutto qui Ps.: nessuno gioca a city of Steam Arkadia? E' carinissimo!
      Last edited by jenny56; 19 October 2014, 18:10.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Grid 2 è così diverso dal primo?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          ah, già...scusa, mi ero scordata di questo particolare penoso...infatti ho colto l'occasione al volo, prima che scadeva...ti auguro prossimi acquisti economici in futuro, bisogna stare attenti alle offerte a scadenza, però...buona fortuna!
          Ma figurati!

          Ci mancherebbe!

          Nessun problema.

          Grazie ancora di tutto.



          Controllo Steam e Origin quasi quotidianamente.

          Per il momento posso usare solo Peggle, Bejeweled 3, Piante contro Zombi Edizione Game of the Year e Wing Commander III: Heart of the Tiger presi gratis con Origin.

          In nove casi su dieci i giochi di Steam, Origin e Uplay non girano sul mio carcassone.

          Comment


          • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Ma figurati!

            Ci mancherebbe!

            Nessun problema.

            Grazie ancora di tutto.



            Controllo Steam e Origin quasi quotidianamente.

            Per il momento posso usare solo Peggle, Bejeweled 3, Piante contro Zombi Edizione Game of the Year e Wing Commander III: Heart of the Tiger presi gratis con Origin.

            In nove casi su dieci i giochi di Steam, Origin e Uplay non girano sul mio carcassone.

            Prego, non c'è di che!
            Peggle, l'ho finito, è carinissimo! Vorrei provare Bejeweled, a te come sembra?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Prego, non c'è di che!
              Peggle, l'ho finito, è carinissimo! Vorrei provare Bejeweled, a te come sembra?

              Il tipico giochino con le tre gemme dello stesso colore da allineare.
              Se conosci Candy Crush o Diamond Digger saprai benissimo di cosa sto parlando.

              Comment


              • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Il tipico giochino con le tre gemme dello stesso colore da allineare.
                Se conosci Candy Crush o Diamond Digger saprai benissimo di cosa sto parlando.
                ah! I classici giochini "rompicapo"! No, quelli che hai citato non li conosco, ma ho giocato ad altri simili...comunque preferisco i giochi Fantasy on line e i gdr...in assoluto! Quei rompicapo lì li gioco a tempo perso...come Peggle, per esempio...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  ah! I classici giochini "rompicapo"! No, quelli che hai citato non li conosco, ma ho giocato ad altri simili...comunque preferisco i giochi Fantasy on line e i gdr...in assoluto! Quei rompicapo lì li gioco a tempo perso...come Peggle, per esempio...

                  Io e i gdr (rpg/jrpg) abbiamo litigato da piccoli.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Grazie ancora dell'imbeccata.
                    Adesso costa 19,99.
                    Sarà stato in offerta quando l'hai preso tu.
                    In teoria dovrebbe girarmi.
                    L'unico requisito insufficiente è la RAM della GPU.
                    Io non mi fiderei. Anche io riuscivo a farlo girare, ma avevo fps abbastanza bassi da farmi diventare l'esperienza una tortura.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Io non mi fiderei. Anche io riuscivo a farlo girare, ma avevo fps abbastanza bassi da farmi diventare l'esperienza una tortura.

                      Sfortunatamente non esiste neanche una demo per sapermi regolare.

                      Comment


                      • su console tomb raider te lo tirano nella schiena , per me ti conviene prenderlo li anche perchè su pc non ti girerà quasi sicuramente decentemente
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Ma steam è down?
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • No, ti ho scammato con la mente.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                              Ma steam è down?
                              Ieri i server erano down per manutenzione.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Ciao a tutti! Dopo una settimana senza pc e conseguente formattazione...non riesco ad entrare su Steam con la pass di prima.... ho provato a cambiarla, ma niente...mi sono anche iscritta al supporto ma mi sembra noioso e complicato....avete un consiglio rapido da darmi? Grazie a chi mi risponderà!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X