Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ma... ora non ricordo bene, la Postepay, Steam la prende direttamente?

    Per acquistare lì sono sempre passato attraverso Paypal
    sisi, la prende...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Nella peggiore delle ipotesi, slitta di un giorno.

      Paypal ci metti un paio di minuti ad aprire il conto e associarlo con la Postepay, l'unica, al massimo sta nell'attivare l'account, cosa per cui devi fare un salto in posta e farti fare l'estratto conto della carta, in modo da ottenere il codice di attivazione)
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      sisi, la prende...
      Si la prende ma da quello che ho capito la devi associare a paypal,mi sono informato peccato che creare l'account mi toglie 2,50 euro...
      Io ne ho 25 e quindi scenderei a 22,50: ovvero mancano 49 centesimi !
      greatfede

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Si la prende ma da quello che ho capito la devi associare a paypal,mi sono informato peccato che creare l'account mi toglie 2,50 euro...
        Io ne ho 25 e quindi scenderei a 22,50: ovvero mancano 49 centesimi !
        Ti toglie un 1,50 euro temporaneamente, dopo devi andare sul sito delle poste guardare le transizioni fatte sulla tua carta, segnarti il codice della transizione e metterlo nello spazio che ti indicherà Paypal, dopo lo riavrai subito.
        Serve per vedere se il conto è reale.

        Elusys

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ti toglie un 1,50 euro temporaneamente, dopo devi andare sul sito delle poste guardare le transizioni fatte sulla tua carta, segnarti il codice della transizione e metterlo nello spazio che ti indicherà Paypal, dopo lo riavrai subito.
          Serve per vedere se il conto è reale.
          Ho chiamato le poste e mi hanno detto che di euro me ne toglierà 2,50 non 1,50,inoltre l'euro e mezzo mi sarà restituito 15 giorni dopo l'attivazione...
          greatfede

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Si la prende ma da quello che ho capito la devi associare a paypal,mi sono informato peccato che creare l'account mi toglie 2,50 euro...
            Io ne ho 25 e quindi scenderei a 22,50: ovvero mancano 49 centesimi !
            Attenzione: di euri te ne toglie 1,50... magari nel frattempo hanno cambiato; ma in ogni caso, la cosa è ininfluente: una volta che hai attivato il conto, quella cifra ti viene immediatamente restituita ed è nuovamente a tua disposizione

            edit: 15 giorni?? O che, appunto, le cose sono cambiate, o hanno preso un granchio (d'altronde, non è una cosa che riguarda direttamente le poste); quella cifra torna a disposizione nell'esatto momento in cui convalidi l'account Paypal

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Attenzione: di euri te ne toglie 1,50... magari nel frattempo hanno cambiato; ma in ogni caso, la cosa è ininfluente: una volta che hai attivato il conto, quella cifra ti viene immediatamente restituita ed è nuovamente a tua disposizione
              Stessa cosa che ho detto ad Ale,ho chiamato e la signora mi ha detto che l'euro e mezzo me lo da solo dopo quindici giorni....mentre un euro se lo tiene...che palle
              greatfede

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Ho chiamato le poste e mi hanno detto che di euro me ne toglierà 2,50 non 1,50,inoltre l'euro e mezzo mi sarà restituito 15 giorni dopo l'attivazione...
                Ma non devi chiamare nessuno, fai tutto te da internet e dal sito delle poste, è 1.50 euro, l'ho verificato proprio qualche giorno fa e ti viene restituito immediatamente.

                Elusys

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma non devi chiamare nessuno, fai tutto te da internet e dal sito delle poste, è 1.50 euro, l'ho verificato proprio qualche giorno fa e ti viene restituito immediatamente.
                  Strano devo essermi beccato una centralinista ignorante
                  Vabbè dopo mangiato faccio l'account...speriamo bene
                  greatfede

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Si la prende ma da quello che ho capito la devi associare a paypal,mi sono informato peccato che creare l'account mi toglie 2,50 euro...
                    Io ne ho 25 e quindi scenderei a 22,50: ovvero mancano 49 centesimi !
                    No, steam accetta direttamente postepay, anche senza utilizzare paypal.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Si la prende ma da quello che ho capito la devi associare a paypal,mi sono informato peccato che creare l'account mi toglie 2,50 euro...
                      Io ne ho 25 e quindi scenderei a 22,50: ovvero mancano 49 centesimi !

                      Sennò ti basta fare un piccola operazione:
                      La pigli su TheHut come ho fatto io.
                      Costa 14 euro e 53 e ti passa la paura.

                      Comment


                      • #41
                        Ce l'ho fatta!
                        Sto scaricando Team Fortress 2 (1%)
                        greatfede

                        Comment


                        • #42
                          55% mai visto un download così lento...
                          Spero almeno che l'installazione sia piu veloce
                          greatfede

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            55% mai visto un download così lento...
                            Spero almeno che l'installazione sia piu veloce
                            Finito il download, il gioco è già bell'e pronto per partire

                            Comunque stai scaricando il pacco completo? Fa conto che sono pur sempre un 20 giga di roba... senza nulla togliere che per quanto riguarda la velocità di download, la Piattaforma Del Male™ è quantomeno lunatica

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              55% mai visto un download così lento...
                              Spero almeno che l'installazione sia piu veloce
                              Download completo=Pronto al gioco.

                              Ci vediamo ingame, preparati a essere bruciaculato (Copyright Ophidian 2008)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Download completo=Pronto al gioco.

                                Ci vediamo ingame, preparati a essere bruciaculato (Copyright Ophidian 2008)
                                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Finito il download, il gioco è già bell'e pronto per partire

                                Comunque stai scaricando il pacco completo? Fa conto che sono pur sempre un 20 giga di roba... senza nulla togliere che per quanto riguarda la velocità di download, la Piattaforma Del Male™ è quantomeno lunatica
                                Bene almeno quello
                                61%!
                                Comunque sto scaricando solo TFM 2,scaricare tutto in un'unica volta sarebbe stato troppo!Sicuramente poi sarebbe stato ancora piu lento
                                Non vedo l'ora di essere bruciaculato
                                Bè per l'orario come ci mettiamo d'accordo?E per entrare nella vostra partita cosa devo fare?
                                Istruitemi
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X