Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ottimo post possiedo gia Steam con killing floor e left 4 dead,se quindi siete disponibili per partite bene|

    Comment


    • #17
      Steam ID è un dono gradito
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Steam ID è un dono gradito
        Esatto... ti aspettiamo nel thread apposito

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #19
          Mio profilo steam::zan_pattons

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
            Mio profilo steam::zan_pattons
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88674


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #21
              Ah, mi sapreste dire come mandare un ticket alla Valve? Per farmi sbloccare la versione di Team Fortress 2 e rimettermi il blood and gore T_T
              sigpic
              --Scanning for friends--

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Ah, mi sapreste dire come mandare un ticket alla Valve? Per farmi sbloccare la versione di Team Fortress 2 e rimettermi il blood and gore T_T
                support.steampowered.com
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                  support.steampowered.com
                  Beh fin lì ci sono arrivato anche io xD
                  Io sono andato su "Fai una domanda" e ho fatto il tutto. Spero che il posto sia quello giusto.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

                  Comment


                  • #24
                    Stavo acquistando l'orange box quando è uscito questo messaggio:
                    "Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

                    In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito. Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore, prova a effettuare di nuovo l'acquisto."

                    è normale?
                    Non è che mi ha fregato?
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      PostePay?


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        PostePay?
                        si
                        greatfede

                        Comment


                        • #27
                          associa la postepay ad un account paypal e risolvi.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            Ma... ora non ricordo bene, la Postepay, Steam la prende direttamente?

                            Per acquistare lì sono sempre passato attraverso Paypal

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              associa la postepay ad un account paypal e risolvi.
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ma... ora non ricordo bene, la Postepay, Steam la prende direttamente?

                              Per acquistare lì sono sempre passato attraverso Paypal
                              Oh che cazzo
                              Mi sa che l'orange box slitterà
                              greatfede

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Oh che cazzo
                                Mi sa che l'orange box slitterà
                                Nella peggiore delle ipotesi, slitta di un giorno.

                                Paypal ci metti un paio di minuti ad aprire il conto e associarlo con la Postepay, l'unica, al massimo sta nell'attivare l'account, cosa per cui devi fare un salto in posta e farti fare l'estratto conto della carta, in modo da ottenere il codice di attivazione)

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X