Non ho un mouse? ma che significa? Come giochi scusa? Non mi dire col touchpad?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho un mouse? ma che significa? Come giochi scusa? Non mi dire col touchpad?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho un mouse? ma che significa? Come giochi scusa? Non mi dire col touchpad?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPurtroppo ieri sera ho usato quello...delirio,giocare era impossibile...oggi vado in giro per negozi,mi compro un mouse
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDa oggi sei diventanto il mio mito . Chissà quale pene hai sofferto per giocare con il touchpad
Per stasera ovviamente rifacciamo vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno dei migliori giocatori del mondo in CSS giocava senza mouse.
Spoiler:Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno dei migliori giocatori del mondo in CSS giocava senza mouse.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe la scheda video era già quella integrata da 128
poi ho 1gb di ram
Vorresti far partire AA3 con una scheda integrata?
Mi dispiace ma è impossibile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCOOOSA?
Vorresti far partire AA3 con una scheda integrata?
Mi dispiace ma è impossibile.
tanto fra un po' cambio il computer
Comment
Comment