Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io vedo da Youtube perfetto e si mette a scaricare, non è problema di linea.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Steam è impazzito, prima mi ha disconnesso ad una partita a L4D1, poi si è disconnesso. Poi connesso e disconnesso, non riesco a giocare.E il problema è che dava questi segni da venti minuti.
      A me fino a poco fa non andava Facebook, Xfire, Msn né Steam... TS andava perfettamente ma quasi tutti gli altri avevano lo stesso problema

      Comment


      • Capitato anche oggi a casa di un mio amico a cui non andava l'Xbox LIVE.
        sigpic

        Comment


        • ^_^ Salve.

          Essendo io un grande amante della serie Fallout, ho l' ardente desiderio di comprare New Vegas, ma come in ogni favola che si rispetti c'è un piccolo intoppo, il mio Pc con le sue prestazioni che non sembrano tanto scintillanti.

          Ecco i suoi componenti.
          pentium dual core cpu E5200 @ 2.50 gHz, 3,2Gb RAm, nvidia geforce 8400 Gs

          Ce la farò a farlo quantomeno avviare, una persona che resterà anonima (Jack) mi ha detto che non avrò problemi, essendo nei requisiti raccomandati. Che ne dite?

          Ophi, C1cc10.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Per caso ci hai fatto girare già Fallout 3 su quel pc?
            New vegas è praticamente identico (solo ottimizzato peggio) in termini di richieste hardware.
            Su cpu e Ram sei a posto, la scheda video purtroppo è scandalosamente scarsa.
            Ma scommetto che a risoluzone bassa e dettagli bassi ti gira decentemente.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Per caso ci hai fatto girare già Fallout 3 su quel pc?
              New vegas è praticamente identico (solo ottimizzato peggio) in termini di richieste hardware.
              Su cpu e Ram sei a posto, la scheda video purtroppo è scandalosamente scarsa.
              Ma scommetto che a risoluzone bassa e dettagli bassi ti gira decentemente.
              Probabilmente è proprio così. la GPU non è messa benissimo, ma mi sembra tutto sufficiente per girare senza problemi a dettagli non troppo alti. Fallout 3 con quella configurazione ci gira pure abbastanza bene, New Vegas sembra effettivamente la stessa identica cosa graficamente (sempre di quello scassatissimo Gamebryo si tratta)

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                ^_^ Salve.

                Essendo io un grande amante della serie Fallout, ho l' ardente desiderio di comprare New Vegas, ma come in ogni favola che si rispetti c'è un piccolo intoppo, il mio Pc con le sue prestazioni che non sembrano tanto scintillanti.

                Ecco i suoi componenti.
                pentium dual core cpu E5200 @ 2.50 gHz, 3,2Gb RAm, nvidia geforce 8400 Gs

                Ce la farò a farlo quantomeno avviare, una persona che resterà anonima (Jack) mi ha detto che non avrò problemi, essendo nei requisiti raccomandati. Che ne dite?

                Ophi, C1cc10.
                3,2Gb di RAM... immagino quindi che tu ne abbia fisicamente 4, ma su un sistema a 32bit. La prossima volta che formatti metticene uno a 64bit, a livello di esecuzione del gioco non cambierà nulla, ma quegli 800mb di ram magari ti velocizzano un pelo i caricamenti.

                Comment


                • Risen a 15 euro, che dite lo prendo? (Su Steam ovviamente)
                  greatfede

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Risen a 15 euro, che dite lo prendo? (Su Steam ovviamente)
                    Io aspetterei che lo mettano in offerta a -50%
                    sigpic

                    Comment


                    • Io aspetto i megasaldi natalizi, madò chissà che follie ci saranno.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Io aspetterei che lo mettano in offerta a -50%
                        Veramente è esattamente in offerta del 50%
                        greatfede

                        Comment


                        • Risen piglialo, se ti sono piaciuti i primi 2 Gothic devi averlo.


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Risen piglialo, se ti sono piaciuti i primi 2 Gothic devi averlo.
                            Ora che ci ripenso però non so se mi convenga...
                            Sono sommerso di giochi, a sto' punto mi conviene aspettare Natale...
                            Altrimenti al Block hanno la limited (che da bravi idioti hanno esposto, così che si è rovinato tutto il rivestimento) a 19...
                            Passo e ripongo le mie speranze per Natale
                            greatfede

                            Comment


                            • Non oso immaginare in che condizioni saranno i server sotto natale
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Non oso immaginare in che condizioni saranno i server sotto natale
                                A Natale scorso hanno retto più che bene.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X