sei fuori dai requisiti minimi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho avviato il pc, è mi è apparsa una schermata da Steam che mi avvisava di togliere l'opzione "Windows Compatibile"(bene o male).Cosa può essere?
P.S. Ho un Windows 7, non mi è mai capitato con XP
EDIT:Ecco l'avviso completo, appare ogni volta che voglio accedere a Steam: "Running Steam in Windows Compatibility mode is not recommended.Please Remove any Windows compatibilty settings for all users under file properties for Steam.exe and restart Steam".Last edited by artenight; 08 August 2010, 17:02.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?
La prima non saprei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioappurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download
Spoiler:
e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioForse sta facendo il precaricamento. Azzo sono così sicuri che lo comprerai dopo aver giocato la demo, che te lo caricano subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioSi ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
Comment
Comment