Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sei fuori dai requisiti minimi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• semplicemente sei completamente sotto i requisiti minimi, mi spiace

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Ah, ok. Grazie
        NerdMonday

Comment

• Ho avviato il pc, è mi è apparsa una schermata da Steam che mi avvisava di togliere l'opzione "Windows Compatibile"(bene o male).Cosa può essere?
          P.S. Ho un Windows 7, non mi è mai capitato con XP
          EDIT:Ecco l'avviso completo, appare ogni volta che voglio accedere a Steam: "Running Steam in Windows Compatibility mode is not recommended.Please Remove any Windows compatibilty settings for all users under file properties for Steam.exe and restart Steam".
          Last edited by artenight; 08 August 2010, 17:02.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?
              La seconda è normale. Ti mettono accanto hl2 originale per dirti compralo compralo. Come un messaggio subliminale.

La prima non saprei...

Comment

• appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download

Spoiler:

e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download

sigpic

Comment

appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download

Spoiler:

e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download
                  Cito Zodiac per risponderti:

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Forse sta facendo il precaricamento. Azzo sono così sicuri che lo comprerai dopo aver giocato la demo, che te lo caricano subito
                  greatfede

Comment

• azz. vabbè se mi dite così allora mi rassicuro comunque ho avuto un boom di richieste di amicizia incredibile

sigpic

Comment

• altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?

sigpic

Comment

altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
                        Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
                          perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?

sigpic

Comment

perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
                            Dovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
                                In effetti dovrebbe funzionare, previo riavvio del client

Comment

Working...
                                X