Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato a Monkey Island...
    Dite che varrebbe la pena iniziare da The secret of Monkey Island: Special Edition?
    A livello di trama intendo.
    E' il primo episodio giusto?
    Sì la special edition è il remake del primo in hd.

Comment

• Alla fine l'ho preso
      greatfede

Comment

• Sono l'unico a cui Steam in questi giorni va totalmente a p*****e?
        Oltre ad andare da solo offline anche se è nascosto, l'add-on supporter di l4d 2 non mi funziona più.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• E' un problema comune in tutta Italia.
          Non funziona più facebook, google e da poco pure Steam.
          Ad esempio ora è impossibile visualizzare la lista amici.
          greatfede

Comment

• Ancora le linee italiane?
            Uff, KOTOR come al solito crasha/non appare il testo, non trovo niente da fare per single player.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Damn ya Telecom
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Son problemi riportati anche da utenti non telecom(come me,alice), eh.

Comment

• La telecom possiede praticamente tutte le linee fisiche italiane, anche se ovviamente le affitta gli altri provider.
                  E alice è telecom, è un sottomarchio.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ora non mi parte neppure Abe Lincoln Must Die!(Sam&Max 1x04)...
                    e non penso mica sia un problema della linea...

Comment

• Boh ho notato pure io che va tutto da schifo. -_-

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        La telecom possiede praticamente tutte le linee fisiche italiane, anche se ovviamente le affitta gli altri provider.
                        E alice è telecom, è un sottomarchio.
                        Anche Fastweb?
                        greatfede

Comment

• A me adesso non mi si connette .--.

Comment

• Ma sto fatto che non mi va a genio è che neanche i giochi offline ti vanno.
                            C'è proprio un problema con gli ultimi update, non è possibile che giocare su pc attualmente è impossibile se tutti i tuoi giochi sono registrati...

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Anche Fastweb?
                              Solo la normale linea su cavo telefonico, la fibra è sua.

Elusys

Comment

• Aggiornamento, e ora pare tutto andare.
                                Tranne ancora Sam e Max 1x04,dopo gli ultimi aggiornamenti certi giochi sono diventati ingiocabili...

Comment

Working...
                                X