Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una domanda su Half Life. Ho appena finito il primo capitolo e ora voglio giocarmi le espansioni. Per giocare Opposing Force e Blue Shift, ho bisogno di avere installato Half Life, o sono stand alone?
    Quanto durano su per giù?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Una domanda su Half Life. Ho appena finito il primo capitolo e ora voglio giocarmi le espansioni. Per giocare Opposing Force e Blue Shift, ho bisogno di avere installato Half Life, o sono stand alone?
      Quanto durano su per giù?
      Sono stand-alone.

Sulla durata non ne ho idea...

Elusys

Comment

• Durano sulle tre ore l'uno.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Ottimo! Grazie ad entrambi!

Comment

• Buona notizia: scoperti dei concept art di Half Life 2: Episode 3 (http://www.pcgamer.com/2012/06/28/ru...t-art-leaked/).
            Cattiva notizia: sono del 2008...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Ma quando minchia incominciano i sconti estivi?
              Ormai dovrebbe essere ora...

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                Ma quando minchia incominciano i sconti estivi?
                Ormai dovrebbe essere ora...
                Secondo me iniziano sta sera appena finiscono gli sconti su warhammer

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Secondo me iniziano sta sera appena finiscono gli sconti su warhammer
                  Speriamo... io già mi son preparato

Comment

• Non so se è vero ma mi è giunta voce che ci sarà Max Payne 3 scontato del 75 % , vado a ricaricare subito

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Non so se è vero ma mi è giunta voce che ci sarà Max Payne 3 scontato del 75 % , vado a ricaricare subito
                      Impossibile..

Comment

Non so se è vero ma mi è giunta voce che ci sarà Max Payne 3 scontato del 75 % , vado a ricaricare subito
                        seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sarà già tanto se lo scontano del 50%.

Io ho ''solo'' 20 euro, spero che mi bastino, dovrei comprare solo arma 2 + espansione, escluso Offerte irresistibili (tipo quella che si è sognato edoardo)

Comment

Lo danno gratis dopodomani.

Comment

• Magari...

Comment

• Mi state facendo salire l'hype, anche se odio Steam.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• non credo d'aver capito come è possibile vincere le robe qui esposte. qualcuno mi spiega per bene? http://www.steamgifts.com/

sigpic

Comment

Working...
                                X