Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    che server da paura che ha steam O___O
    mi sta scaricando a 1,2 mega al secondo, non ero mai andato oltre i 900
    comunque volevo chiedere se teamfortess 2 è superleggero??
    Oh beh, superleggero proprio no.
    In alcuni punti è ottimizzato malissimo (possibile che riesca a ridurre a icona e riprendere senza il minimo problema BBC2 e invece ogni volta che lo faccio su TF2 esso mi vada sistematicamente in crash?)
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      0 amici online, sei solo e nessuno ti ama.


      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Oh beh, superleggero proprio no.
      In alcuni punti è ottimizzato malissimo (possibile che riesca a ridurre a icona e riprendere senza il minimo problema BBC2 e invece ogni volta che lo faccio su TF2 esso mi vada sistematicamente in crash?)
      E' vero, ridurre a icona e riprendere TF2 è impossibile, anche con PC della madonna...
      Last edited by Iappo; 29 November 2010, 15:53.

      Comment


      • Ed è anche l'unico gioco dove per caricare un server perdo così tanto tempo.
        Giusto per dirne sempre una, su BBC2 che è pesantissimo carica in pochi secondi, su TF2 mi sembra di starci una vita (infatti la "pisciata" è quasi d'obbligo prima di entrare in un server xD)
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Ed è anche l'unico gioco dove per caricare un server perdo così tanto tempo.
          Giusto per dirne sempre una, su BBC2 che è pesantissimo carica in pochi secondi, su TF2 mi sembra di starci una vita (infatti la "pisciata" è quasi d'obbligo prima di entrare in un server xD)
          Pensa che io nella maggior parte dei casi, col PC vecchio, era più il tempo che perdevo a caricare le mappe che non quello che giocavo realmente... roba che ci stavo 3-4-5 minuti -.-'

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

            E' vero, ridurre a icona e riprendere TF2 è impossibile, anche con PC della madonna...
            Io ce la faccio...

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Oh beh, superleggero proprio no.
              In alcuni punti è ottimizzato malissimo (possibile che riesca a ridurre a icona e riprendere senza il minimo problema BBC2 e invece ogni volta che lo faccio su TF2 esso mi vada sistematicamente in crash?)
              A me non accade niente di tutto questo..

              Comment


              • Boh, mi sembra strano...
                Quando riapro la finestra del gioco mi si blocca tutto con schermata nera e se tipo mentre stavo riaprendo la finestra in quell'istante il gioco mi propone un suono esso mi viene riproposto in loop continuo finchè non chiudo tutto col task manager...
                Unico gioco in cui mi succede...
                greatfede

                Comment


                • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Boh, mi sembra strano...
                  Quando riapro la finestra del gioco mi si blocca tutto con schermata nera e se tipo mentre stavo riaprendo la finestra in quell'istante il gioco mi propone un suono esso mi viene riproposto in loop continuo finchè non chiudo tutto col task manager...
                  Unico gioco in cui mi succede...
                  Su tim fortres due non mi succede ma su left for dead 2 si, ma raramente..

                  Comment


                  • Su TF2 riesco a riprendere il gioco, ma solo dopo una decina di secondi.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Boh, mi sembra strano...
                      Quando riapro la finestra del gioco mi si blocca tutto con schermata nera e se tipo mentre stavo riaprendo la finestra in quell'istante il gioco mi propone un suono esso mi viene riproposto in loop continuo finchè non chiudo tutto col task manager...
                      Unico gioco in cui mi succede...
                      Cazzo, fede, i nostri processori forse non sono potenti quanto pensavamo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Cazzo, fede, i nostri processori forse non sono potenti quanto pensavamo
                        LOL
                        greatfede

                        Comment


                        • Ragazzi, non mi si connette steam D: anche a voi?

                          Comment


                          • si, idem


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, non mi si connette steam D: anche a voi?
                              Dopo mezz'oretta e tornato normale da me...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Dopo mezz'oretta e tornato normale da me...
                                Adesso si è connesso all'account però mi segna tutti gli amici offline..

                                Comment

                                Working...
                                X