Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dakan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti voi.Vi devo chiedere un'info importantissima.
    Ho smarrito la mia pass accesso di steam.Richiedo una nuova pass e mi danno via email, il codice e la parola segreta.
    Come parola segreta mi mette...In quale città sei nato?...
    Vado a digitarla e la à nn me la fa scrivere.Anche con il copia e incolla il risultato è sempre lo stesso.
    Richiedo nuovamente la parola e mi dà sempre quella çç____ç...
    Come posso fare?
    Un grazie anticipato
    Segui le istruzioni, come se ti avessero rubato l'account:
    La prima cosa da fare è creare un account su Steam Support, utilizzando preferibilmente un indirizzo email e un nick diverso da quello dell'account rubato. Poi dovete cliccare su "Fare una domanda". Scegliete il tipo di problema (in questo caso "account question") e poi "Stolen/Hijacked Account" Ti verrà chiesto di compilare alcuni campi, come l'ID (attenzione, utilizza il nick con cui ti sei registrato, non quello che usi in game) Ti verrà chiesto di provare che sei un compratore onesto e non un fregaccount, quindi dovrai inserire la cd-key di un gioco a tua scelta, più una foto della medesima. Invece se utilizzi un gioco acquistato tramite DD (digital delivery, ossia su Steam), dovrai fornire una serie di informazioni:

    Codice:

    Il tipo di carta: Visa, Mastercard ecc...ecc... Il nome completo della carta. La data di espirazione (cioé quando la carta non sarà più valida). Gli ultimi quattro numeri della carta di credito, solo gli ultimi quattro.

    Comment


    • Vorrei giocare tf2 alla mia risoluzione base del monitor, che però non è compresa nella lista delle risoluzioni in game. Esiste un comando in steam che permette di impostare la risoluzione?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Vorrei giocare tf2 alla mia risoluzione base del monitor, che però non è compresa nella lista delle risoluzioni in game. Esiste un comando in steam che permette di impostare la risoluzione?
        Mi aggrego al quesito: forse è la volta buona che imparo a usare la console dei giochi Source...

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • Iniziati gli sconti per il giorno del ringraziamento!
          Preparate le pp miei prodi
          Si comincia con: Deus Ex, Borderlands, Prototype, Shank, R.U.S.E, Alpha Protocol, CSS, Indie Energy Pack e Sam & Max the Devil's Playhouse!
          greatfede

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Iniziati gli sconti per il giorno del ringraziamento!
            Preparate le pp miei prodi
            Si comincia con: Deus Ex, Borderlands, Prototype, Shank, R.U.S.E, Alpha Protocol, CSS, Indie Energy Pack e Sam & Max the Devil's Playhouse!
            Ringraziamenti a Steam?

            Edit: E ogni giorno 30 utenti riceveranno in regalo da Steam i primi 5 giochi della loro lista dei desideri!!!!
            Last edited by Qualcun'altro; 24 November 2010, 21:27.

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ringraziamenti a Steam?

              Edit: E ogni giorno 30 utenti riceveranno in regalo da Steam i primi 5 giochi della loro lista dei desideri!!!!
              C'è una possibilità su un gazilione si riuscire ad essere uno di quei fortunati?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Vorrei giocare tf2 alla mia risoluzione base del monitor, che però non è compresa nella lista delle risoluzioni in game. Esiste un comando in steam che permette di impostare la risoluzione?
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Mi aggrego al quesito: forse è la volta buona che imparo a usare la console dei giochi Source...
                Avete provato a forzare la risoluzione dal pannello di controllo ATI/Nvidia?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  C'è una possibilità su un gazilione si riuscire ad essere uno di quei fortunati?
                  6 su un milione. In statistica (se non erro) un evento è considerato impossibile quando le probabilità sono inferiori a una su un milione, quindi siamo ancora a livelli del possibile...

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • 800 kb/sec come sono di velocità?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      800 kb/sec come sono di velocità?
                      Il doppio delle mie asd

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        800 kb/sec come sono di velocità?
                        Io ieri scaricavo a 550/650 kb, è finito abbastanza velocemente per essere 11 GB di roba... Penso sopra gli standard.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • io vado dai 750 agli 800 però mi sembra ci metta una vita...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            io vado dai 750 agli 800 però mi sembra ci metta una vita...
                            Penso ci abbia messo un 3 ore tra ieri sera e stamattina... Giusto per darti un idea sul tempo che se ne andrà...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Penso ci abbia messo un 3 ore tra ieri sera e stamattina... Giusto per darti un idea sul tempo che se ne andrà...
                              Pazienz aspetterò... Mancano più di tre ore per l4d2 e tf2...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                800 kb/sec come sono di velocità?
                                Abbastanza buono.
                                Io faccio 1.1 MB/sec
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X