Anche a me mi viene richiesta la psw.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDisattivate quell'opzione, che se uno passa di qui e vi becca l'id vi ruba l'account.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuale opzione?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl log automatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon ho capito come fanno a ciularti l'account ma l'ho tolto comunqueForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma il log automatico non dovrebbe essere salvato solo sul proprio pc ?
Come tutto di Steam, del resto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE no, i dati del proprio account valgono dovunque.
Come tutto di Steam, del resto.
Ti consiglio di scriverlo nella prima pagina del STEAM FAQ
Comment
Comment