Liquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intenditori di pc:mi serve aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLiquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
Comment
-
Provate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProvate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl
GRAZIE-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Andrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAndrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm, certo, cosa ti serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioes. nvidia geforce 8800 GS, ATI 4850.....
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 eccola
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650
ciao ciccio
ma il messaggio è rivolto a me?-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650
ps. steam mi ha già rotto nella demo... chissa nel gioco intero...Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2009, 18:52.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuello che volevo sapere
Comment
Comment