Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intenditori di pc:mi serve aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Liquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Liquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
      il mio dici che ce la fa?

Comment

si avete ragione,ho provato la demo,girare gira bene,ma non si vedo un cavolo...peccato,doveva essere un gran gioco!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Provate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
          http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Provate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
            http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl

GRAZIE

Comment

Andrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Andrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
                uhm, certo, cosa ti serve?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  uhm, certo, cosa ti serve?
                  es. nvidia geforce 8800 GS, ATI 4850.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

es. nvidia geforce 8800 GS, ATI 4850.....
                    ati 1gb
                    http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 eccola

Comment

Un consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Un consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650

ciao ciccio

ma il messaggio è rivolto a me?

Comment

In questo caso ad Andrew Clemence
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

va bene ah ciccio ho provato empire total war, però marcia male (la demo) questo perchè nonostante la demo consenta di modificare le impostazioni video, non mi permette di cambiare quella che forse è la più tosta per il mio sistema, ossia la dimensione delle armate (presente come opzione, ma anche se la modifico poi mi da lo stesso numero di soldati nelle armate) quindi con 200000 omini a schermo da il peggio di se... aspetto che scenda di prezzo e poi magari me lo compro e lo gioco con armate piccole piccole, che tra l'altro le scelgo sempre in total war, perchè prendendo le grandi diventa una rissa...
                            ps. steam mi ha già rotto nella demo... chissa nel gioco intero...
                            Last edited by Andrew Clemence; 27 July 2009, 18:52.

Comment

Quello che volevo sapere
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Quello che volevo sapere
                                eh ma la risposta?

Comment

Working...
                                X