Originariamente Scritto da LiquidSnake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intenditori di pc:mi serve aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaspetta ciccio o the ophidian quando passano ci spiegano tutto... io non so come aiutarti
ok grazie-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLiquid qual'è la scheda video? E quale sistema operativo usi?
Ah pure te Andrew, mi servirebbe il modello della scheda video
ecco questo è il pc
ah conn win vista (ma credo di cambiare)Last edited by Andrew Clemence; 26 July 2009, 13:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLiquid qual'è la scheda video? E quale sistema operativo usi?
Ah pure te Andrew, mi servirebbe il modello della scheda video
sistema operativo windows xp
scheda video: g-force 7300 gt-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Te Andrew dovresti farlo girare bene, ho qualche dubbio sul processore ma ti gira sicuramente
Te Liquid invece hai la scheda video deboluccia, non credo ti possa girare ArmA II, provate entrambi a scaricare la demo comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTe Andrew dovresti farlo girare bene, ho qualche dubbio sul processore ma ti gira sicuramente
Te Liquid invece hai la scheda video deboluccia, non credo ti possa girare ArmA II, provate entrambi a scaricare la demo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose non bene spero almeno decentemente... la demo ha gli stessi identici requisiti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTe Andrew dovresti farlo girare bene, ho qualche dubbio sul processore ma ti gira sicuramente
Te Liquid invece hai la scheda video deboluccia, non credo ti possa girare ArmA II, provate entrambi a scaricare la demo comunque
ok grazie,provo con la demo,apparte non mi riesce installarla,non ci capisco un tubo di pc...Last edited by LiquidSnake; 26 July 2009, 13:50.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioragazzi ma arma 2 la fanno anche per x360? c'è una sezione in gamesurf con degli screen...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,piu tardi dovrebbe uscire anche per xbox360 e ps3
Comment
Comment