Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non lo so,ho scritto le informazioni visualizzate nel mio pannello di controllo,comunque aspetterò un pcgames più specializzato,ma voi sapete come fare a contattarlo??lo volevo sapere perchè oggi se il giovo mi gira lo volevo prendere...comunque grazie a voi di tutto....
aspetta ciccio o the ophidian quando passano ci spiegano tutto... io non so come aiutarti
Te Andrew dovresti farlo girare bene, ho qualche dubbio sul processore ma ti gira sicuramente
Te Liquid invece hai la scheda video deboluccia, non credo ti possa girare ArmA II, provate entrambi a scaricare la demo comunque
Te Andrew dovresti farlo girare bene, ho qualche dubbio sul processore ma ti gira sicuramente
Te Liquid invece hai la scheda video deboluccia, non credo ti possa girare ArmA II, provate entrambi a scaricare la demo comunque
se non bene spero almeno decentemente... la demo ha gli stessi identici requisiti?
ok grazie,provo con la demo,apparte non mi riesce installarla,non ci capisco un tubo di pc...
Last edited by LiquidSnake; 26 luglio 2009, 13:50.
Comment