Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nonostante mi consideri un veterano di FPS, Crysis non sono riuscito a farmelo piacere, certo bellissima grafica, divertimento assoluto a far esplodere le macchine e vedere la fisica in movimento, tutto quello che si vuole.
    Ma non è un FPS che ti prende, dopo già 3 o 4 livelli la noia inizia a farsi pressante, personalmente lo boccio su quasi tutti i fronti.

Elusys

Comment

Crysis doveva uscire per console, sarebbe stato perfetto, perchè i PCisti sono un pubblico esigente, rispetto ai consolari che si accontentano di un buon online per disputare partite tranquille.
      Ragazzi di PC Games, non è una critica, perchè dopotutto fate bene ad aspettarvi il meglio da giochi bellissimi.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

troppo bello er pezzo degli squali!!
        spartandarking

Comment

Un giochino mediocre sotto trama e gameplay con parte tecnica spettacolare. La massima sintesi di Crysis.

Comment

scuste ieri al game stop ho visto il gioco e per curiosità ho letto le specifiche. la ram da 1 gb c'è ma la scheda grafica? ho letto che non c'è un tipo particolare e mi pare di aver letto 256 mb o simile. è possibile? e quale processore serve?io credo di svere un pentium 4

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              scuste ieri al game stop ho visto il gioco e per curiosità ho letto le specifiche. la ram da 1 gb c'è ma la scheda grafica? ho letto che non c'è un tipo particolare e mi pare di aver letto 256 mb o simile. è possibile? e quale processore serve?io credo di svere un pentium 4
              Difficilmente girerà su un pentium 4, e in ogni caso lascia perdere le specifiche scritte sul retro. Quelle sono le minime necessarie per giocarlo a 30 fps con tutto al minimo.

Comment

Ma è migliore come grafica Crysis o Crysis Warhead?
                greatfede

Comment

dalla recensione mi sembra che warhead sia un po meglio, comunque consiglio di giocarlo a delta da subito, rispetto a normale è più facile ma anche più intensa come esperienza

Comment

Ma tanto lo lancerò una volta,metterò tutto al massimo e dirò: "che grafica stupenda" e poi non lo giocherò mai più...
                    I veri FPS hanno un solido gameplay e non solo grafica.
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ma tanto lo lancerò una volta,metterò tutto al massimo e dirò: "che grafica stupenda" e poi non lo giocherò mai più...
                      Certamente, ma prova a mettere qualche mod, tipo la cuban. E prepara la bacinella sotto la sedia.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        quindi secondo la tua tesi i veri fps sono solo battlefield e arma 2 ?

visto che solo questi 2 hanno un gameplay migliore a crysis
                        Last edited by sackula; 01 March 2010, 00:27.
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          quindi secondo la tua tesi i veri fps sono solo battlefield e arma 2 ?

visto che solo questi 2 hanno un gameplay migliore a crysis
                          Guarda, se devo elencarti gli FPS che ho trovato superiori a Crysis come gameplay, non so se mi basta il limite di caratteri del forum

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Guarda, se devo elencarti gli FPS che ho trovato superiori a Crysis come gameplay, non so se mi basta il limite di caratteri del forum
                            io parlo di giochi recenti e di recente non c'è molto di meglio di crysis(single)
                            mastro_lindo

Comment

molti parlano bene dell'ultimo stalker, far cry 2 mi sembra uscito decentemente su pc e fra un po esce bc2, btw lo trovo un gioco piú che buono che non mi ha annoiato come black

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                molti parlano bene dell'ultimo stalker, far cry 2 mi sembra uscito decentemente su pc e fra un po esce bc2, btw lo trovo un gioco piú che buono che non mi ha annoiato come black
                                far cry 2 fa pena cioe' crysis gli da 17 piste e stalker è si un FPS ma completamente diverso dai vari crysis,cod ecc è un genere quasi diverso..
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X