Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioDimmi degli fps migliori che siano RECENTI.
Call Of Juarez Bound in Blood,Half Life 2,Team Fortress 2...
Bastano?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFallout 3,Bioshock,Bioshock 2,Left 4 Dead,Left 4 Dead 2,CoD 4,CoD WaW....
Bastano?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome gameplay crysis non ha nulla a invidiare a quei giochi...anzi penso che li owna quasi tutti e poi i bioshock e fallout non sono dello stesso genere e nel lato FPS le prendono di santa ragione,
Bioshock farà pure genere a sé, e lo ritengo tutto fuorchè uno sparatutto di riferimento, ma per me, è proprio il titolo 2K che owna brutalmente Crysys come gameplay... perlomeno, la varietà d'approcio funziona molto ma molto meglio, il gioco la incentiva (a maggior ragione nel sequel, con i punti ricerca) ed è tutto molto divertente e appagante. In Crysis, dopo i primi minuti di gioco, l'assalto frontale diventa automaticamente la scelta di default, efficace nel 99% dei casi. Troppo sbilanciato il gameplay, troppo poco sviluppati i poteri della nanotuta. Non basta un'IA di buon livello per rendere stimolante uno sparatutto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFallout 3,Bioshock,Bioshock 2,Left 4 Dead,Left 4 Dead 2,CoD 4,CoD WaW....
Bastano?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFede su, non farmi questi svarioni
Comment
-
Bastano?
La fiera dello script.Last edited by sergente09; 02 March 2010, 10:26.
Comment
-
Io Crysis lo reputo un buon FPS,però il migliore uscito recentemente. Non lo si può paragonare ai vari Bioshock,Fallout perchè appartengono a generi molto distanti fra loro. Se devo muovere qualche critica al prodotto crytek sicuramente ha un gameplay poco vario e l'approccio stealth è quasi inesistente. La trama è abbastanza lineare però godibile. Questa è la mia opinione e ovviamente ognuno ha gusti diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
La fiera dello script.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChe siano scriptati non significa che siano peggiori...
Comment
-
A me personalmente è piaciuto Crysis. La trama è stata interessante e sono curioso di sapere come andrà avanti nel secondo capitolo; inoltre l'idea della tuta che indossano i soldati è davvero carina. Della grafica si è già parlato abbastanza e non ho nulla da aggiungere. Per quanto riguarda il gameplay: secondo me è stato fatto un buon lavoro, in quanto c'è buona libertà di movimento all'interno dell'isola (poi è ovvio che se ci aspetta GTA allora tutto fa schifo). Inoltre si possono eliminare i nemici con fantasia e, ai livelli estremi, è anche godibile l'intelligenza artificiale di questi ultimi, che danno vita a divertenti scontri a fuoco con il protagonista. Il sound poi ci sta con quello che fai, mai noioso o invasivo, ma giusto. Quindi non vedo perchè criticarlo tanto questo gioco. Se un amico mi chiedesse un parere, gli direi di comprarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa indubbiamente anch'io l'ho trovato un buon gioco, ma da qui all'essere il miglior gioco di sempre, cosa che ho letto in varie critiche ce ne passa di acqua sotto i ponti eh.
Comment
Comment