Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una cosa alla volta che anche se lo prendo non ho la connessione al nuovo PC.

sigpic

Comment

• Perché?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Perché devo trovare qualcosa per connettermi a Internet quando avrò il PC.

sigpic

Comment

• Ma perché? È lontano dal modem?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma perché? È lontano dal modem?
            Sfortunatamente.

sigpic

Comment

• Ma non lo puoi mettere al posto di quello vecchio?
              Lastfm

Comment

• Basta comprare un router e risolvi.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Ho provato a chiederlo a mia madre ma non si può. Questo Pc dal quale scrivo è quello di casa e lo usano solo i miei e io(al momento, che poi mia madre ha il portatile e potrebbe stare sul suo). Se ci metto il mio qua, mio padre dovrebbe condividere il MIO Pc con me e dovremmo fare i turni. Semplificata la faccenda è questa.

Domanda: ho preso il suddetto gioco in edicola e un mio amico ha detto che i giochi in edicola potrebbero non funzionare. Però a me il primo Toca Race Driver funziava. Corro comunque il rischio con Crysis?

sigpic

Comment

• Tu prova, se ti va male lo porti indietro
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Domanda: ho preso il suddetto gioco in edicola e un mio amico ha detto che i giochi in edicola potrebbero non funzionare. Però a me il primo Toca Race Driver funziava. Corro comunque il rischio con Crysis?
                      Avrò preso una decina di giochi proprio con giochi per il mio computer, mai avuto problemi. Ovvio poi dipende dai requsiti che il gioco richiede...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Ma io DOVEVO farlo. Gli FPS mi piacciono tantissimo e questo è uno di quelli in esclusiva che posso comprare e giocare senza problemi(gli altri stanno tutti su PS3 D.
                        Mi riferivo al pc

Comment

Ma è lo stesso "amico" che ti ha consigliato il computer?

Ma suvvia, credi a queste leggende metropolitane...

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Mi riferivo al pc
                          Avevo una certa impressione che avesse frainteso l'argomento...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Avrò preso una decina di giochi proprio con giochi per il mio computer, mai avuto problemi. Ovvio poi dipende dai requsiti che il gioco richiede...
                            Perfetto :Q___

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma pijate left2 che sono mesi che non sento il tuo bell'accento.
                              Tu non parlare di accento.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Ma è lo stesso "amico" che ti ha consigliato il computer?

Ma suvvia, credi a queste leggende metropolitane...
                                Non poi così metropolitane, a me Red Faction Guerrilla è arrivato rotto.
                                Altre volte ci sono altri problemi, come F.E.A.R. 2 che non si installava e necessitava di un fix che è stato messo sul loro forum (mi pare fosse GMC)

Purtroppo poi a volte i dischi si staccano dalla custodia e si graffiano.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X