Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Crysis. Finalmente.
    Devo dire che nonostante tutto Crysis mi è piaciuto molto. Ok, non sarà il capolavoro del secolo, ma per me è un gran bel gioco. Uniche pecche (tutt'altro che irrilevanti) sono costituite da un motore grafico pesante a dir poco (scattava un po' più del dovuto), un finale sinceramente insoddisfacente (intendo sia come trama che come gameplay) e una certa ripetitività di fondo...
    Bel gioco.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Finito Crysis. Finalmente.
      Devo dire che nonostante tutto Crysis mi è piaciuto molto. Ok, non sarà il capolavoro del secolo, ma per me è un gran bel gioco. Uniche pecche (tutt'altro che irrilevanti) sono costituite da un motore grafico pesante a dir poco (scattava un po' più del dovuto), un finale sinceramente insoddisfacente (intendo sia come trama che come gameplay) e una certa ripetitività di fondo...
      Bel gioco.
      Siamo in due, anche se non va oltre il 7

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        è arrivato dio !!
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Gli darei anche di più...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            è arrivato dio !!
            Da me si capisce l'imho, non posso dire lo stesso dei tuoi post, ma chissenefrega, bravo. Beh oltre al 7 per una beta grafica non saprei darlo(faccio lo stesso per Killzone 2), perchè contando il gameplay nella media, oltre al fatto che è anche mal calibrato, soprattutto sulla difficoltà, la storia come un sacco di altri titoli del genere non l'ho percepita e dopo un po' che ti diverti coi poteri la noia inizia a rompere, oltre al fatto che sono passato da punti divertenti ad altri degni del miglior sonnifero. La tecnica non me la sono goduta al massimo, ma sicuramente a qualcosa che bastasse per rifarmi gli occhi, per il resto come "gioco" non mi ha lasciato nulla

Comment

• A mio parere il 7,5- 8 ci sta.

Però ad arrivare a dire che il migliore sparatutto esistente, il gioco che più si è avvicinato al 10, che molte recensori gli hanno messo 9 o più è scandaloso...
              Last edited by Smallman_647; 16 December 2010, 00:14.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                A mio parere il 7,5- 8 ci sta.

Però ad arrivare a dire che il migliore sparatutto esistente, il gioco che più si è avvicinato al 10, che molte recensori gli hanno messo 9 o più è scandaloso...
                Lo stesso giudizio che esprimo io.
                sigpic

Comment

Da me si capisce l'imho, non posso dire lo stesso dei tuoi post, ma chissenefrega, bravo.
                  da te si capisce, ok

le differenze le vedi solo te, comunque lasciamo perdere va, che la gente con QI basso non la riesco a capire
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    da te si capisce, ok

le differenze le vedi solo te, comunque lasciamo perdere va, che la gente con QI basso non la riesco a capire
                    Sackula vedi di darti una calmata. Sono solito fare un singolo avvertimento prima del cartellino, quindi se non ci tieni a collezionarne, occhio.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Se volete rifarvi gli occhi giocateci con questa mod.
                      http://downloads.guru3d.com/Real-Lif...load-2253.html

It's fuckin' awesome.
                      sigpic

Comment

• Appena finito. Non è il capolavoro d'altri tempi di cui molti parlavano, ma non è nemmeno la cagata che temevo a sentire i pareri di molti. Graficamente rimane il top ancora oggi, come gameplay mi è sembrato più che sufficiente, certo non eccelle ma la campagna si lascia abbastanza giocare (i poteri della tuta mi sono piaciuti, in particolare lo stealth).
                        Idem per il sonoro e la longevità che comunque 9 ore ad avanzato è abbastanza buona, visto l'andazzo degli altri fps. IMHO un gioco da 7. Certo, 3 anni fa doveva risultare ancora più maestoso (probabilmente anche come hardware, di certo la penalità in quest'ambito ci sta), per il multiplayer purtroppo non mi esprimo, ormai sarà più che deserto, peccato, avrei voluto farmi un'idea. Insomma in definitiva l'ho trovato migliore delle campagne dei tanti osannati Call of Duty.
                        Last edited by greatfede; 03 January 2011, 13:23.
                        greatfede

Comment

• Non ti sei perso niente del multiplayer, tranquillo
                          Quello di Crysis faceva proprio cagher, in sti giorni ho provato quello di Warhead, è già meglio, ma ancora troppo caotico.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Non ti sei perso niente del multiplayer, tranquillo
                            Quello di Crysis faceva proprio cagher, in sti giorni ho provato quello di Warhead, è già meglio, ma ancora troppo caotico.
                            Veramente l'ho provato adesso, in un server da 8 persone e mi è sembrato buono, l'energia della tuta bisogna sfruttarla bene, mi è sembrato abbastanza bilanciato, poi boh, magari ho trovato il server buono...
                            greatfede

Comment

• Ah beh, allora quello di Warhead ti sembrerà la fine del mondo
                              No, seriamente, ci sono titoli multi ben più validi di questo.

Piuttosto dal poco che si è visto sembra molto carino quello di Crysis 2 (che oltretutto ho già preordinato )
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Ah beh, allora quello di Warhead ti sembrerà la fine del mondo
                                No, seriamente, ci sono titoli multi ben più validi di questo.

Piuttosto dal poco che si è visto sembra molto carino quello di Crysis 2 (che oltretutto ho già preordinato )
                                Lo so benissimo che ci sono multi migliori, ma, per essere il multi di un gioco di 3 anni fa che non l'avevo manco sentito nominare (cioè, solo guardando il menù ho capito che c'era l'online), mi è sembrato buono, considerando anche che praticamente gli unici server con della gente saranno stati 7-8.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X