Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io a notare questa cosa o a volte in alcuni server ci stanno pure cinque o sei Engi?
    I soliti camperoni....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma voi perchè andate nei saigns

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
        Ma voi perchè andate nei saigns
        No, io nei Saigns ci sarò andato una volta ogni tanto, solitamente prendo il primo server che mi capita a tiro E capita che ci siano o cinque-sei Engi, o tre Grossi e neanche un Medico, o cinque Spie

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          No, io nei Saigns ci sarò andato una volta ogni tanto, solitamente prendo il primo server che mi capita a tiro E capita che ci siano o cinque-sei Engi, o tre Grossi e neanche un Medico, o cinque Spie
          Meglio così che con class limit di merda.

Dipende tutto da cosa cerchi, se una partita dove vuoi che prevalga il gioco di squadra o un ammazza ammazza per svagarti 1 oretta.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Meglio così che con class limit di merda.

Dipende tutto da cosa cerchi, se una partita dove vuoi che prevalga il gioco di squadra o un ammazza ammazza per svagarti 1 oretta.
            Diciamo che per l'ammazza ammazza prediligo altri giochi, in TF2 cerco più il gioco di squadra.

Comment

• Il problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si pu&#242.
              Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
              Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si pu&#242, ma tant'è.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Comunque laguna, il tuo fucile mi porta bene Seconda partita double headshot con un solo colpo

Comment

• Ci credo, è infuso dell'immensa aura di un eroe ancestrale che lo forgiò con rare pietre mistiche.

Spoiler:
                  L'ho craftato io.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Il problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si può).
                    Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
                    Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si può), ma tant'è.
                    Ma infatti, bastano un soldato con un medico di supporto e una buona spia per fare fuori quanti Engi si vuole.
                    Diciamo che per l'ammazza-ammazza, causa il mio mouse non proprio eccezionale, preferisco i giochi in singolo attualmente, magari in futuro quando avrò un mouse migliore cambierò parere

Comment

• No vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
                      Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        No vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
                        Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
                        Più si è, meglio è Comunque io parlavo pensando più che altro a torrette singole, poi è vero che ci sono anche gli Engi che se le piazzano vicine (che può essere anche una tattica intelligente, se le torrette sono ben posizionate).

Comment

• Per questo c'è l'accoppiata Demo/Medic, se sono troppo vicine (e se ti va bene) puoi distruggerne anche due in una volta.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma, ehm, che ne dite di un mezzo raduno sto pomeriggio?

Comment

• Ci sto.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• sempre presente, ma come al solito saremo in 4 e non si farà nulla.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X