Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMa voi perchè andate nei saigns
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, io nei Saigns ci sarò andato una volta ogni tanto, solitamente prendo il primo server che mi capita a tiro E capita che ci siano o cinque-sei Engi, o tre Grossi e neanche un Medico, o cinque Spie
Dipende tutto da cosa cerchi, se una partita dove vuoi che prevalga il gioco di squadra o un ammazza ammazza per svagarti 1 oretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMeglio così che con class limit di merda.
Dipende tutto da cosa cerchi, se una partita dove vuoi che prevalga il gioco di squadra o un ammazza ammazza per svagarti 1 oretta.
Comment
-
Il problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si può.
Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si può, ma tant'è.
Comment
-
Ci credo, è infuso dell'immensa aura di un eroe ancestrale che lo forgiò con rare pietre mistiche.
Spoiler:L'ho craftato io.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si può).
Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si può), ma tant'è.
Diciamo che per l'ammazza-ammazza, causa il mio mouse non proprio eccezionale, preferisco i giochi in singolo attualmente, magari in futuro quando avrò un mouse migliore cambierò parere
Comment
-
No vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
Comment
-
Per questo c'è l'accoppiata Demo/Medic, se sono troppo vicine (e se ti va bene) puoi distruggerne anche due in una volta.
Comment
Comment