Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, io nei Saigns ci sarò andato una volta ogni tanto, solitamente prendo il primo server che mi capita a tiro E capita che ci siano o cinque-sei Engi, o tre Grossi e neanche un Medico, o cinque Spie
No, io nei Saigns ci sarò andato una volta ogni tanto, solitamente prendo il primo server che mi capita a tiro E capita che ci siano o cinque-sei Engi, o tre Grossi e neanche un Medico, o cinque Spie
Meglio così che con class limit di merda.
Dipende tutto da cosa cerchi, se una partita dove vuoi che prevalga il gioco di squadra o un ammazza ammazza per svagarti 1 oretta.
Il problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si può.
Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si può, ma tant'è.
Il problema non sono i 5-6 engies, ma del proprio team che non si organizza e li fa fuori (si può, si può).
Oddio, per "l'ammazza-ammazza" io scelgo proprio TF2, per il divertimento che offre.
Certo, lo scelgo anche per giocare di squadra (quando si può), ma tant'è.
Ma infatti, bastano un soldato con un medico di supporto e una buona spia per fare fuori quanti Engi si vuole.
Diciamo che per l'ammazza-ammazza, causa il mio mouse non proprio eccezionale, preferisco i giochi in singolo attualmente, magari in futuro quando avrò un mouse migliore cambierò parere
No vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
No vabbè, io limitavo il discorso al multiplaying.
Comunque, per fare ciò, meglio se assistiti anche da Demo + Medic (o Heavy + Medic). Sei torrette rimangono comunque sei torrette.
Più si è, meglio è Comunque io parlavo pensando più che altro a torrette singole, poi è vero che ci sono anche gli Engi che se le piazzano vicine (che può essere anche una tattica intelligente, se le torrette sono ben posizionate).
Comment