Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' doveroso ricordare che la maestosità dei giochi Valve è direttamente proporzionale alla caccosità delle proprie confezioni retail. Un miserrimo foglietto dove sono illustrati i comandi e il disco. Punto.
    Datevi al DD e vivete felici.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Retail io l'ho trovata l'orange box in italia, due anni fa. L'unica copia rimasta in tutta Firenze, e probabilmente in Toscana.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• http://www.gamestracker.com/buy-half...-prices-pc.htm

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E' doveroso ricordare che la maestosità dei giochi Valve è direttamente proporzionale alla caccosità delle proprie confezioni retail. Un miserrimo foglietto dove sono illustrati i comandi e il disco. Punto.
          Datevi al DD e vivete felici.
          Ma vuoi mettere con la meravigliosa aranciosità della confezione e del figurone che fa nello scaffale?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Vero, devo dire che quell'aranciosità spicca che è una bellezza anche nella mia collezione personale
            sigpic
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Vero, devo dire che quell'aranciosità spicca che è una bellezza anche nella mia collezione personale
              Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni.
                Seriamente. Ste pippe mentali non fanno bene al cervello.

Comment

• La terza via poi è decisamente trash xD
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Io non ce l'ho scatolata, e rosico.

Comment

• IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare...

Spoiler:

last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare...

Spoiler:

Lo voglio anchio!

Comment

• figata il Trippler's Tricorne

io ho craftato finora 2 cappelli, il Bonk Helm dello scout
                          Spoiler:

e l'Hotrod dell'engi
                          Spoiler:

Li ho dovuti craftare perchè proprio non se ne parla di sbloccarli random per me
                          Fino a che non ho craftato quelli avevo solamente:
                          il Parasite Hat (legato ad un achievements di Alien Swarm
                          Spoiler:

il Ghastly Gibus (legato ad un achievements dello Scareachievements update)
                          Spoiler:

il cappello di Bill (col preorder di Left 4 Dead 2 su Steam)
                          Spoiler:

e infine il Cheater's Lament (che hanno un po' tutti)
                          Spoiler:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Anche io ho avuto l' hotrod, ma da folle quale sono l' ho craftato insieme all' elmo figo del solly (Quello con il pacchetto di sigarette e con l' asso) per ritrovarmi la padella dello stesso soldier.

Poi questo, era da un po' che ne volevo uno per il demo, e beh questo era la prima scelta.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Ma come si fa a craftare i cappelli?

Comment

• Oddio di nuovo no. Già lo spiegai una volta.

Spero tu abbia familiarità con l' inglese, qui ti spiega tutto.

http://tf2wiki.net/wiki/Crafting
                                Last edited by Flaming Eternity; 17 September 2010, 18:49.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X