Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma è possibile che ho fatto la prima kill della mia vita, stavo per fare subito dopo la seconda, e il gioco è imploso? U_U
Io con il pyro grazie alla niubbezza degli avversari, alla mia leggendaria bravura e un bravo medico che mi curava riusciìa fare un raid nella base nemica prendendoli dal dietro. Fu una carneficina (ben 8 kill di fila, il mio record personale), stavo per ripartire alla carica e all'improvvisa salta la luce in casa mia. Le imprecazione sono state sentite da i miei vicini
Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...
Last edited by Smallman_647; 28 giugno 2011, 21:16.
Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...
Usa Q per passare velocemente dalla primaria all'ultima arma che hai usato.
Comment