Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa pieno zeppo di contenuti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUhm... Lo sai che i progetti gli devi "scoprire", vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl gioco è già stato rovinato.
Chat intere piene di: "Vendo Cappello per 5 euro", "Chi mi scambia quell'arma?", "Qualcuno ha quel cappello?".
Manco fosse WoW
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEcco, hai espresso quello che pensavo. Delusissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOra che volevo iniziare con TF2, hanno introdotto sta buffonata...
Tanto esiste pure CSS, che sembra anche piuttosto valido.
Comment
-
A me la kritz me l' ha prestata un mio correggionale, pensa.
Poco fa ho droppato una cassa piena di oggettini, ma mi serve la chiave, che ovviamente bisogna comprare .-.
Poi ho droppato un secchio di vernice, che serve per dipingere gli oggetti, temo che non lo userò mai. Sono troppo attaccato agli originali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSpero tornino sulla retta via, altrimenti pure io, come ho iniziato finisco di giocare.
Tanto esiste pure CSS, che sembra anche piuttosto valido.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioColtellino coltellino.
Ma Jack è sempre nabbo, per vendicarsi ci mette mezz'ora.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment